Coronavirus: Positivi Tom Hanks e Rita Wilson

Anche il premio Oscar Tom Hanks e la sua storica moglie, l’attrice Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al coronavirus. L’attore e la sua storica moglie, erano in Australia per la produzione di un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley quando non si sono sentiti bene e in maniera responsabile sono corsi in ospedale per accertamenti. Li hanno scoperto di essere risultati positivi al test del Coronavirus. Tom Hanks ha annunciato l’accaduto con un post sul social network Instagram che vi riportiamo qui sotto.

“Ciao gente. Rita e io siamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti un po ‘stanchi, come se avessimo il raffreddore e qualche dolore al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche un po’ di febbre lieve. Per comportarci bene, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus e siamo risultati positivi.

Bene, Cosa facciamo adesso? I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Saremo testati di nuovo, osservati e in isolamento per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Si affrontano le cose un giorno alla volta no? Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi stessi!
Hanx!”

Anche i figli della coppia l’attore Colin Hanks e il rapper Chet Hanks hanno voluto aggiornare e rassicurare i fan sulla salute dei propri genitori:

“Come state tutti? Sì è vero. I miei genitori hanno il Coronavirus. E’ pazzesco. Sono entrambi in Australia in questo momento perché mio padre stava girando un film laggiù. Ho appena parlato al telefono con loro. Entrambi stanno bene. Non hanno sintomi forti. Non sono molto preoccupati ma stanno ovviamente seguendo le necessarie precauzioni. Ma non credo che debba preoccuparmi troppo in quanto i loro sintomi non sono forti”

“Siamo così grati per l’enorme supporto da parte di tutti ”, ha scritto l’attore, 42 anni. I miei genitori stanno ricevendo cure eccellenti in Australia e stanno bene (e di buon umore) date le circostanze. Nonostante il fatto che io sia a Los Angeles e non li vedremo per più di tre settimane, siamo stati in costante contatto e siamo fiduciosi che riusciranno a riprendersi completamente”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram seguire il gruppo facebook Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

American Horror Story 10: Un primo sguardo alla nuova stagione

Read Next

Stranger Things 4, una stagione intricata e audace e le riprese in New Mexico (Foto)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *