Grey’s Anatomy, Jesse Williams e l’uscita di Justin Chambers

Jesse Williams, volto di Jackson Avery in Grey’s Anatomy, parla dell’addio di Alex Karev e Justin Chambers dal medical drama

Nell’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda la scorsa settimana in America, Alex Karev ha detto addio a Jo, e alle persone per lui più importanti, attraverso una lettera in cui spiegava le motivazioni che lo avevano spinto a lasciarsi tutto alle spalle. Il dottor Karev ha infatti ritrovato Izzie Stevens, e i loro due gemelli di cinque anni, Alexis ed Eli. In molti hanno espresso la propria opinione in merito, come Ellen Pompeo che ha parlato del miglior finale possibile per il personaggio di Alex Karev.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, l’addio di Alex Karev attraverso le parole di Jesse Williams

Non può non ripercuotersi su tutto. È un personaggio così incredibile e di grande impatto“, ha dichiarato Jesse Williams a ET a New York City mentre promuoveva il suo debutto a Broadway in Take Me Out all’indomani della partenza di Alex. “Ho sempre detto che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti”. L’assenza di Karev sarà profondamente sentita nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy, soprattutto per quanto riguarda la storia di Jo (la gravidanza di Camilla Luddington sarà parte della 16esima stagione?). Ma le parole di Williams non si fermano:

[Justin] è stato uno dei ragazzi più dolci e divertenti sul set con me e con tutti, sicuramente non solo con me. Ha una sua luce ed è così modesto e tranquillo come persona. E quel personaggio è specifico, radicato e motivato. Sì, è una grande partenza e avrà un impatto su tutti noi e di sicuro sulle relazioni che si formano e si interrompono di conseguenza.

Intanto, nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda questa sera in America, i fan potrebbero scoprire chi è il padre del bambino di Amelia. Owen o Link? Teddy, intanto, confesserà quanto avvenuto con Koracick? E in che modo finirà la relazione della dottoressa Shepherd dopo la scoperta della paternità del bambino?

Non ci resta che attendere ancora poche ore per scoprire cosa succederà e quale sarà il futuro di questi personaggi secondo la penna di Krista Vernoff.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Stranger Things 4, una stagione intricata e audace e le riprese in New Mexico (Foto)

Read Next

Soul: Disney Pixar rilascia il nuovo trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *