Legends of Tomorrow, il crossover con Supernatural e il futuro di Dominic Purcell

Un crossover speciale per i fan di Supernatural e Legends of Tomorrow, e il futuro di Mick attraverso le parole di Dominic Purcell

Un crossover d’eccezione per Legends of Tomorrow e Supernatural. Secondo quanto riportato da TVLine, nell’episodio dello show Arrowverse che andrà in onda il 24 marzo apparirà l’amata Chevy Impala di Dean Winchester (alias “Baby”). Ma come e perché avverrà questo particolare crossover tra i due show della The CW? Perché Charlie, Constantine e Sara sono accanto alla macchina?

L’incontro tra Legends of Tomorrow e Supernatural

Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio di Legends of Tomorrow che, in un modo o nell’altro, incontrerà Supernatural, “Sara, Costantine e Charlie si trovano nella Columbia Britannica alla ricerca di un altro pezzo del telaio, ma incontrano un problema che non avrebbero potuto prevedere. Zari ha avuto problemi a sentirsi se stessa, quindi intraprende un viaggio meditativo su suggerimento di Behrad. Nel frattempo, Ava si offre volontaria per cercare di aiutare Rory con un problema personale.

Il set di Supernatural, si trova nella British Columbia, e sembra proprio che saranno le Leggende a recarsi sul set della serie, piuttosto che attraversare il mondo dei Winchester. Un incontro decisamente particolare, ma non fuori la portata di entrambi gli show. Sono accadute cose più assurde in entrambi, ed è proprio per questo che li amiamo, no?

Intanto, proprio in queste ore, Dominic Purcell, volto di Mick Rory, ha parlato del suo futuro all’interno di Legends of Tomorrow attraverso il suo account Instagram ufficiale. L’attore ha voluto smentire le voci su un suo possibile abbandono dello show. “Non ho intenzione di lasciare le leggende. Credo che sia uno spettacolo meraviglioso che ha guadagnato il suo status di acclamato dalla critica. È apprezzato da molti. Ho ancora 2 anni nel mio contratto. Ho intenzione di onorare quel contratto“.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Amazon Prime Video annuncia il documentario su Fernando Alonso

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Prime immagini dal set

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *