Made in Italy: Dal 25 marzo su Canale 5 la serie con la Buy e Bocci

Dal 25 Marzo su Canale 5 in prime time andrà in onda la fiction Made in Italy, dedicata al mondo della moda italiana degli anni’70.

Dal 25 marzo su Canale 5 andrà in onda in prima serata Made in Italy, la serie tv con Margherita Buy e Greta Ferro, ambientata negli anni’70. La fiction ci permetterà di viaggiare nel mondo della moda italiana, che proprio in quel decennio iniziava a mostrare il suo valore, attraverso le creazioni di Krizia, Lella Curiel, Giorgio Armani, Missoni e molti altri.

Irene (Greta Ferro) vive con i genitori a Milano e studia Storia dell’Arte all’università. La sua famiglia è immigrata dal sud e per non pesare troppo sui propri cari, la giovane sostiene un colloquio di lavoro alla redazione della famosa rivista di moda Appeal. Irene riesce ad attirare l’attenzione di Rita Pasini (Margherita Buy), la rigida caporedattrice ed ottiene il posto di tuttofare. Siamo nel 1974 e si stanno affermando pian piano i nomi degli stilisti che renderanno la moda italiana famosa in tutto il mondo.

Nel cast di Made in Italy oltre alla Buy e alla Ferro troviamo altri attori piuttosto noti del panorama televisivo italiano: Maurizio Lastrico, Valentina Carnelutti, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna, Fiammetta Cicogna e Marco Bocci.

Made in Italy, una coproduzione di Taoduefilm e di The Family, è disponibile dal 23 settembre 2019 sulla piattaforma di Prime Video, grazie ad un accordo tra Mediaset e Amazon.

Made in Italy vi aspetta su Canale 5 dal 25 marzo.

Avatar

admin

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Prime immagini dal set

Read Next

Grey’s Anatomy interrompe la produzione della 16esima stagione a causa del coronavirus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *