Stranger Things 4, una stagione intricata e audace e le riprese in New Mexico (Foto)

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things si spostano in New Mexico e riportano volti importanti sul set

Dopo tre stagioni girate esclusivamente ad Atlanta, Stranger Things si sposta con l’arrivo della quarta stagione. Una parte significativa della storia dell’acclamata serie drammatica di fantascienza degli anni ’80 sarà girata nel New Mexico, come riportato da DeadLine. Patty Whitcher e Momita SenGupta, vicepresidenti di Netflix, hanno spiegato i motivi della mossa. “La quarta stagione è più grande, più audace e più intricata che mai“, ha dichiarato SenGupta nella conversazione moderata da Mike Fleming Jr. “Quindi questa è la prima volta che lo spettacolo viaggerà oltre Atlanta.

stranger things

Stranger Things, iniziate le riprese della quarta stagione

Durante il panel, a Whitcher e SenGupta è stato chiesto cosa sarebbe successo in Stranger Things 4 e cosa sarebbe stato girato nello specifico nel New Mexico. Alla fine della terza stagione, lo sceriffo Jim Hopper (due volte candidato all’Emmy David Harbour) è rimasto bloccato in una cella di una prigione russa a seguito di un catastrofico incidente al centro commerciale Harcourt. Quindi, possiamo aspettarci che le scene ambientate in Russia vengano girate in New Mexico?

Se te lo dicessi, scomparirei nel programma di protezione dei testimoni“, ha scherzato SenGupta, nel tentativo di evitare tutti i possibili spoiler. Intanto, dal profilo Instagram “Atlanta Filming”, arrivano nuove immagini che riportano Maya Hawke e Natalia Dyer sul set della quarta stagione di Stranger Things. A confermare la presenza di Maya Hawke, la didascalia che accompagna la foto.

Brett Gelman è stato promosso inoltre a series regular per la quarta stagione di Stranger Things. Così come Priah Ferguson, apparsa per la prima volta durante la seconda stagione nei panni della sorella minore di Lucas. Non resta che attendere l’annuncio della data ufficiale della messa in onda della quarta stagione della serie per scoprire cosa succederà.

Potrebbe interessarti:

Iniziata la produzione della quarta stagione con un video dal tavolo di lettura

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Coronavirus: Positivi Tom Hanks e Rita Wilson

Read Next

Grey’s Anatomy, Jesse Williams e l’uscita di Justin Chambers

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *