The Handmaid’s Tale 4: Prime immagini dal set

Direttamente dal set di The Handmaid’s Tale 4 arrivano le prime immagini dal set della nuova stagione della serie distopica targata Hulu

In questi giorni di tremenda incertezza e paura a causa del Coronavirus, appena classificato come Pandemia, noi di Bingy News abbiamo pensato di farvi sorridere un po’, condividendo con voi alcune immagini che arrivano direttamente dal set di Toronto, in Canada, della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, la serie televisiva distopica targata Hulu.

The Handmaid's Tale 4
The Handmaid’s Tale 4
The Handmaid’s Tale 4

Dopo queste due prime foto c’è anche un video messaggio da parte dell’attore quarantenne britannico O. T. Fagbenle che nella serie televisiva distopica interpreta Luke Bankhole, il marito di June, dove annuncia: “Siamo tornati Handmaid stagione quattro”.

Accanto a lui altri due membri storici del cast: Joseph Fiennes (Fred Warterford) e Max Minghella (il desaparecidos Nick Blaine).

Tuttavia, dobbiamo ancora patire per un pò per scoprire le sorti della povera June. Vi ricordiamo che il ritardo dell’ inizio riprese è dovuto agli autori che avevano bisogno di un tempo maggiore per incorporate la trama di The Testaments (I Testamenti), sequel scritto da Margaret Atwood (già autrice dell’omonimo romanzo del 1985) uscito lo scorso settembre 2019.

Dobbiamo anche tener presente che a causa della situazione Coronavirus che ha letteralmente colpito tutto il mondo non conosciamo ancora i provvedimenti che il Canada prenderà per contenere la Pandemia. Ad oggi, sappiamo che moltissimi eventi e alcune produzioni sono state sospese, pertanto dobbiamo considerare la forte probabilità che le riprese potrebbero venire interrotte all’improvviso.

Ma non temete, ci impegneremo per tenervi sempre aggiornati ma voi, mi raccomando #restateacasa

E voi cosa ne pensate di queste immagini? Vi sono piaciute?
Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su Bingy News per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale 4.

Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia e Serietvinside e di mettere un mi piace.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Legends of Tomorrow, il crossover con Supernatural e il futuro di Dominic Purcell

Read Next

Made in Italy: Dal 25 marzo su Canale 5 la serie con la Buy e Bocci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *