Coronavirus: The Flash e Lucifer dicono stop alle riprese

A causa del Coronavirus anche le serie tv The Flash e Lucifer interrompono le riprese in via precauzionale. La lista delle serie sospese continua.

Anche le produzioni di Lucifer e The Flash si interrompono. Le riprese della Quinta Stagione della serie Netflix sono state messe in pausa in via precauzionale a causa del Coronavirus. Stessa sorta per la serie tv targata The CW, le cui riprese dei nuovi episodi della Sesta Stagione vengono messi in stop. A dare la notizia è TvLine.com.

the flash

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Netflix di una Sesta Stagione, con lo stop momentaneo alle riprese l’arrivo della nuova stagione di Lucifer potrebbe slittare. La prossima stagione sarà composta da 16 episodi e sarà divisa in due parti. Nel cast ci saranno ancora Tom Ellis (Lucifer Morningstar), Lauren German (Detective Chloe Decker), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), D. B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda) e Aimee Garcia (Ella). 

Ma Lucifer e The Flash non sono le uniche serie tv la cui produzione è stata sospesa. Anche le riprese di Riverdale hanno subito uno stop a causa del Coronavirus.  Anche Grey’s Anatomy si ferma. “A causa di un’abbondanza di cautela, la produzione di Grey’s Anatomy è rimandata con effetto immediato“, hanno dichiarato la showrunner / EP Krista Vernoff, la regista / EP Debbie Allen e il produttore della linea James Williams in una lettera al cast e alla troupe della ABC giovedì.

Intanto, come già anticipato, Kayla Compton è stata promossa a series regular per la settima stagione di The Flash, già confermata. Una nuova aggiunta quindi al Team, ma non la sola che i fan troveranno nella prossima stagione della serie. Anche l’attore Brandon McKnight è stato infatti promosso a una series regular per la settima stagione

Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita e alla nostra pagina Bingy News, dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Coronavirus: La lista delle posticipazioni nelle uscite cinematografiche

Read Next

Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti e la fine della serie “dopo la 17esima stagione”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *