One Chicago: si ferma la produzione a causa del coronavirus

Anche gli show One Chicago si fermano a causa del coronavirus. La NBC interrompe la produzione delle serie di Dick Wolf

Si ferma la produzione anche per le serie targate NBC a causa del Coronavirus. Come riportato da DeadLine, circa 35 spettacoli verranno fermati per salvaguardare la salute di tutti coloro che contribuiscono alla creazione degli spettacoli in onda. Le serie One Chicago si fermano, le riprese vengono interrotte, proprio come annunciato poco fa in merito a Grey’s Anatomy.

one chicago

Coronavirus, si fermano le produzioni degli show One Chicago

L’elenco delle serie la cui produzione è stata interrotta, include tutti i drammi One Chicago di Dick Wolf ancora in produzione, Chicago Fire (Derek Haas annuncia l’arrivo di un nuovo matrimonio?), Chicago PD, Chicago Med e Law & Order: SVU per NBC, e FBI per CBS, così come New Amsterdam. Secondo inoltre quanto riportato dal sito, sembra che un membro dello staff, sia risultato positivo al Coronavirus.

La sicurezza e la salute del nostro cast, dell’equipaggio e dei dipendenti è la nostra massima priorità“, questo quanto dichiarato in una nota. “Ove possibile, sospendiamo la produzione per due settimane come misura precauzionale, a seguito della quale rivaluteremo e determineremo una data di inizio appropriata. In alcuni casi, stiamo accelerando i piani per concludere la produzione fisica“.

one chicago

Mentre si suppone che la maggior parte degli spettacoli dovrebbero riprendere la produzione, gli show One Chicago di Dick Wolf, potrebbero concludere qui le loro stagioni. Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med potrebbero quindi non tornare anche quando l’emergenza sarà rientrata. Al momento, comunque, nessuna certezza sul futuro. Tutto ciò che possiamo dirvi è che la produzione è stata attualmente interrotta. Bisognerà attendere nuovi comunicati che arriveranno solo in futuro.

Potrebbe interessarti:

Jon Seda: da Chicago PD a “La Brea”, nuovo drama della NBC

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy interrompe la produzione della 16esima stagione a causa del coronavirus

Read Next

Westworld 3, Jonathan Nolan: “Viviamo in un mondo determinato algoritmicamente”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *