Roswell New Mexico 2: Nuovi misteri arrivano a Roswell

La creatrice di Roswell, New Mexico 2 parla della nuova stagione in arrivo il 16 Marzo negli Stati Uniti. Un nuovo mistero si aggirerà in città.

L’attesa per la Seconda Stagione di Roswell, New Mexico sta quasi per terminare. I nuovi episodi andranno in onda a partire da lunedì 16 Marzo sulla rete The Cw, negli Stati Uniti. I fan sono curiosi di come si evolveranno le storie, in particolare il ritorno di Rosa Ortecho in città e come Max Evans verrà riportato alla vita. In un’intervista a Ew.com la creatrice della serie Carina Adly MacKenzie ha parlato dell’approccio alla seconda stagione rispetto alla prima e di come si evolverà.

“Finora, per entrambe le stagioni, ho elaborato un piano su quale sarà il mistero della stagione e su come finirà. Sentiamo che nella Prima Stagione abbiamo esplorato la mitologia dei nostri personaggi durante gli anni del liceo e il 2008 e su come ha ancora effetto sulle loro vite.

Nella Seconda stagione il nostro approccio è stato quello di approfondire la mitologia aliena ed esplorare cosa è successo alla madre di Michael e alla madre di Max e Isobel nel 1947 dopo l’incidente della navicella.” ha dichiarato la creatrice di Roswell, New Mexico.

“Quindi, per quanto riguarda il mistero che stiamo risolvendo ai giorni nostri, abbiamo una piccola storia di rapimenti che inizia con alcuni colpi di scena lungo il percorso che sono piuttosto interessanti.”

Roswell

Roswell, new Mexico 2 sarà composta da 13 episodi. Nel cast ritorneranno Jeanine Mason (Liz), Nathan Dean Parson (Max), Michael Vlamis (Michael Guerin), Lily Cowles (Isobel), Amber Midthunder (Rosa), Michael Trevino (Kyle), Tyler Blackburn (Alex) e Heather Hemmens (Maria). Per tutte le news sulla nuova stagione leggi l’articolo: Tutte le novità su cast, trama ed episodi.

Per tenerti aggiornato metti “mi piace” alla pagina Facebook Roswell, New Mexico Italy e alla nostra pagina Bingy News

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Westworld 3, Jonathan Nolan: “Viviamo in un mondo determinato algoritmicamente”

Read Next

Coronavirus: La lista delle posticipazioni nelle uscite cinematografiche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *