Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti e la fine della serie “dopo la 17esima stagione”

Quando si concluderà Grey’s Anatomy? Quale sarà l’ultima stagione del medical drama? Ne parla Giacomo Gianniotti, volto di Andrew DeLuca nella serie di Shonda Rhimes

Giacomo Gianniotti, interprete di Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy, crede che la conclusione della serie sia vicina. L’attore, come riportato da Inquisitr, ha parlato di sospetti in merito al finale di serie, un finale che potrebbe arrivare proprio dopo la 17esima stagione della serie (già confermata e che arriverà nell’autunno del 2020). Tuttavia, Gianniotti ha dichiarato di non esserne del tutto sicuro perché gli sceneggiatori, gli showrunner, i registi, ecc. dello show vogliono continuare a raccontare ciò che accade al Grey Sloan Memorial.

Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti parla del finale di serie

Al momento, abbiamo ancora una stagione chiusa e sono abbastanza fiducioso che è lì che finirà, credo, dalle conversazioni che ho avuto con le persone“, ha dichiarato poi Giacomo Giannotti. Nonostante le sue parole, l’attore di Grey’s Anatomy (il passato di Cormac nel 19esimo episodio) è ben consapevole della capacità degli scrittori e produttori di riuscire a raccontare ancora altre storie.

Abbiamo una formula davvero chiara. Siamo uno spettacolo che fa molti commenti politici. Abbiamo problemi reali e non mancano i problemi in arrivo che devono essere discussi. Per quanto riguardo gli scrittori, potrebbero scriverlo per sempre perché ci sono abbastanza persone al mondo che non hanno una voce grossa e che hanno bisogno di un megafono.

Giacomo Gianniotti si è unito alla serie nel 2015 durante la stagione 11 prestando il proprio volto al Dr. Andrew DeLuca. Dopodiché è stato promosso a series regular nella stagione 12 ed è stato nello show da allora. L’attore ha poi affermato che, Ellen Pompeo, membro centrale del cast di Grey’s Anatomy “si sta ancora divertendo” nell’interpretare Meredith Grey. Ha anche condiviso che, come tutto il cast, anche la Pompeo sente che lo show potrebbe concludersi presto. Tuttavia, la creatrice della serie ed ex showrunner, Shonda Rhimes, deve ancora condividere quando Grey’s Anatomy finirà ufficialmente.

grey's anatomy

E adesso vi chiediamo: quando si concluderà secondo voi Grey’s Anatomy? Quando ci sarà il finale di serie? La 17esima stagione sarà l’ultima?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Coronavirus: The Flash e Lucifer dicono stop alle riprese

Read Next

Coronavirus: Tutte le serie tv che hanno sospeso la produzione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *