Chicago Fire 8, la produzione si ferma: Derek Haas parla ai fan di cosa accadrà

La produzione delle serie One Chicago è stata interrotta a causa del coronavirus. Derek Haas, produttore di Chicago Fire, parla ai fan della fine della stagione

Le serie One Chicago hanno dovuto interrompere la produzione delle stagioni in corso a causa dell’emergenza coronavirus. Chicago Fire quindi, serie madre degli show di Dick Wolf, si è fermato. Il cast è tornato a casa e Derek Haas, produttore esecutivo, ha rilasciato alcuni Tweet sul suo profilo ufficiale per rivolgersi ai fan in questo momento difficile. “Sono davvero sconvolto” scrive il produttore in uno dei Tweet pubblicati nelle scorse ore. “Ci sono rimasti quattro episodi dell’ottava stagione che non avete ancora visto“.

Chicago Fire 8, il finale di stagione attraverso le parole di Derek Haas

Il produttore di Chicago Fire ha quindi parlato con i fan nel tentativo di mostrare loro cosa succederà ora che le riprese dell’ottava stagione sono state interrotte a causa del coronavirus, per evitare ulteriori contagi. Queste le sue parole:

Stavo aspettando a postare questo messaggio fino a quando non avremo concluso ufficialmente la Stagione 8. Abbiamo completato le riprese di 20 episodi su un totale previsto di 23 episodi. Il nostro cast e la nostra troupe hanno intensificato il lavoro per tutta la stagione, ma ancora di più in quest’ultima settimana, quando le cose sono diventate così difficili.

Cosa significa quindi? I fan avranno la possibilità di vedere ancora quattro episodi dell’ottava stagione di Chicago Fire. Il cast e la produzione è riuscita a girare venti episodi, ne mancheranno quindi tre all’appello (dato che ne erano previsti 23). Poi, i fan dovranno attendere la nona stagione (già confermata, così come la presenza di Taylor Kinney e Jesse Spencer nei panni di Kelly Severide e Matt Casey). La prossima settimana andrà in onda in America il 17esimo episodio dell’ottava stagione. Poi, dopo gli ultimi tre episodi, i saluti fino all’arrivo della nona stagione nel mese di settembre 2020.

Potrebbe interessarti:

Jon Seda: da Chicago PD a “La Brea”, nuovo drama della NBC

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Coronavirus: Tutte le serie tv che hanno sospeso la produzione

Read Next

Jams 2: Da lunedì 16 marzo alle 20.30 su Rai Gulp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *