Chicago Fire 8×17: Casey ed Hermann al centro del nuovo episodio (Video)

Dopo una breve pausa tornano gli show One Chicago. Nel 17esimo episodio di Chicago Fire, questioni personali per molti membri della Caserma 51

Le serie One Chicago tornano sul piccolo schermo in America per gli ultimi episodi prima del finale di stagione. Un finale di stagione anticipato per Chicago Fire, PD e Med. Le tre serie hanno infatti interrotto la produzione a causa del coronavirus, per proteggere cast e crew evitando la diffusione del virus (le parole di Derek Haas in merito agli ultimi episodi dell’ottava stagione). Tra pochi giorni andrà in onda in America il 17esimo episodio dell’ottava stagione dello show. Diamo uno sguardo al nuovo promo per scoprire quali incendi si troveranno ad affrontare gli uomini e le donne di Wallace Boden.

Chicago Fire 8, sinossi ufficiale del 17esimo episodio

Protect a child” è il titolo del prossimo episodio di Chicago Fire che andrà in onda in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Le cose si fanno personali per Casey e Gallo all’indomani di un incendio in una casa di periferia che ha coinvolto una madre e il suo giovane figlio. Hermann, intanto, porta avanti una campagna per avere maggior rispetto. Kidd ha un’idea per sostenere la sua comunità.

Questo quello che al momento sappiamo del nuovo episodio di Chicago Fire in cui Brett ritroverà ancora sua madre. Le due continueranno a legare e ad avere rapporti, ma i primi ostacoli potrebbero arrivare prima del previsto. Intanto, proprio in merito a Brett, molti sono i fan che si chiedono se ci sarà mai un reale avvicinamento al capitano Matt Casey. Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, “ci saranno risposte prima della fine della stagione“.

Momenti romantici in arrivo per Stella e Kelly che potrebbero portare anche a un ulteriore passo avanti nella loro relazione. Il conto alla rovescia sta per terminare, Chicago Fire è pronto per un nuovo, intenso episodio. E voi? Siete pronti a scoprire cosa succederà ai vigili del fuoco e paramedici della Caserma 51?

Potrebbe interessarvi:

Derek Haas annuncia l’arrivo di un nuovo matrimonio?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 16×18: Nuovi problemi per DeLuca? (Video)

Read Next

Roswell New Mexico 2: Le sorelle Liz e Rosa avranno dei conflitti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *