The Handmaid’s Tale 4: Riprese sospese a causa del Coronavirus

La lista della produzione delle Serie Televisive e dei film non si ferma, lo stesso destino tocca anche alla produzione di The Handmaid’s Tale 4

Anche la produzione di The Handmaid’s Tale 4 è sospesa. Tutti i nostri timori sono stati appena confermati. La notizia arriva direttamente da Deadline e il motivo è molto semplice: la pandemia Coronavirus, che sta colpendo i paesi di tutto il mondo. La serie distopica targata Hulu è costretta a chiudere la produzione per cautelarsi, come stanno facendo moltissime case di produzione e, purtroppo credo che molti altri seguiranno il loro esempio.

Proprio qualche giorno fa avevamo condiviso con voi le prime immagini provenienti dal set della quarta stagione. Adesso dobbiamo dirvi con rammarico che non abbiamo nessuna idea di quando riprenderanno.

Non solo, vi avevamo anche parlato del debutto alla regia per Elisabeth Moss riportandovi la sua emozione nel lanciarsi in questa avventura:

“Sono entusiasta che Bruce Miller e Warren Littlefield mi abbiamo dato questa possibilità e di avere il supporto di tutti i nostri produttori e Hulu / MGM. Significa molto per me e non prendo le cose alla leggera. Recitare e dirigere la produzione di The Handmaid’s Tale negli ultimi tre anni è stato bellissimo e lavorare con dei registi grandiosi è stato un dono incredibile che non vedo l’ora di lavorare con i miei collaboratori da questa nuova prospettiva. Sono fortunata ad avere il cast e la troupe migliori al mondo. Il mio unico ostacolo sarà lavorare con l’attrice protagonista, ho sentito dire che è una persona molto pretenziosa. Augurami buona fortuna”

The Handmaid's Tale 4
The Handmaid’s Tale 4

E voi cosa pensate di questa notizia? Siete devastati?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità su The Handmaid’s Tale 4. continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Bella da morire: Da questa sera su Rai Uno la serie con la Capotondi

Read Next

Grey’s Anatomy 16×18: Nuovi problemi per DeLuca? (Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *