Grey’s Anatomy, Jesse Williams: “April, l’amore della vita di Jackson”

Jesse Williams, volto di Jackson Avery in Grey’s Anatomy, torna a parlare di Sarah Drew, di April e di cosa ha rappresentato per Jackson il suo addio

Negli ultimi episodi di Grey’s Anatomy (anticipazioni dal prossimo episodio) e Station 19 andati in onda in America, Jackson e Vic sembra abbiano messo la parola fine alla loro relazione. Jesse Williams, in una precedente intervista, aveva infatti dichiarato che “presto” sarebbero arrivate delle risposte in merito alla loro relazione e al futuro. “Ci saranno alcune risposte prima della fine della stagione per entrambi gli spettacoli“. Un rapporto, quello tra Vic e Jackson, che ha svolto e svolgerà ancora, un ruolo importante “perché entrambi stanno uscendo da due situazioni molto diverse“.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Jesse Williams e il futuro di Jackson

Lei ha perso il suo fidanzato [Ripley]” ha proseguito Jesse Williams, “e Jackson ha avuto un po’ di autoscontri con un paio di relazioni da quando l’amore della sua vita, e la persona con cui ha una bambina, [April] se n’è andata“. Ma le parole dell’attore in merito a ciò che sta provando Jackson in questo momento, all’interno di Grey’s Anatomy, non si fermano qui.

Jackson non ha ancora i piedi per terra. Penso che non sia del tutto disponibile quanto vorrebbe essere.” Parlando di April, Jesse Williams ha affrontato una domanda che continua ad esistere nella mente dei fan da quando Sarah Drew ha lasciato Grey’s Anatomy alla fine della 14esima stagione. L’attore ha espresso ottimismo sul fatto che quella parte della storia di Jackson – il fatto che lui e April siano genitori di Harriet – rimarrà comunque una parte cruciale dell’identità del suo personaggio anche se i fan non hanno visto molto della piccola da allora.

Lo spero” ha dichiarato l’attore in merito alla possibilità di rivedere la piccola Harriet andando avanti. “Vedremo sicuramente di nuovo Harriet“.

Penso in generale che i fan debbano tenere a mente che nonostante abbiamo amato e amiamo i Japril, me compreso, non vediamo spesso bambini nello show. Ma sai, ci sono 12 series regular e delle storie da raccontare. E i bambini non sono sempre adatti. Quindi vorrei ricordare ai nostri fan che non ci sono solo i Japril. Harriet non viene isolata in alcun modo. Non vediamo la maggior parte dei bambini molto spesso se non con un’inquadratura. Ma per qualsiasi connessione… Sarah Drew è una delle mie persone preferite al mondo e quel personaggio e quella relazione sono tutto per me, quindi io ci sono in tutto e per tutto in qualsiasi modo decidano di collegare la cosa.

Fonte ET

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD 7×17: Hank Voight e vite in pericolo nel nuovo episodio (Video)

Read Next

Bosh 6: Dal 17 aprile su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *