The Flash e Legends of Tomorrow: in America si ferma la programmazione, arrivano le repliche

Non si ferma solo la produzione per The Flash e Legends of Tomorrow. Per i due show è stata infatti fermata anche la programmazione degli episodi delle prossime settimane.

E’ iniziata con l’interruzione delle produzioni per molti show e programmi televisivi in America per evitare il contagio da coronavirus. Ora, però, la situazione cambia ancora una volta per due spettacoli della The CW. The Flash e Legends of Tomorrow. La rete sta infatti modificando l’imminente programmazione. Come anticipato, The CW è la prima rete a cambiare le cose sostituendo un episodio in prima visione di Legends of Tomorrow che sarebbe dovuto andare in onda martedì 24 marzo, con “A Head of Her Time” a tema Marie Antoinette (trasmesso per la prima volta il 18 febbraio).

Cambia la programmazione per The Flash e Legends of Tomorrow

Nell’episodio originariamente programmato di Legends of Tomorrow, “Zari, Not Zari” (tutte le immagini e anticipazioni), Sara, Constantine e Charlie si trovano nella Columbia Britannica alla ricerca di un altro pezzo del telaio, ma apparentemente si imbattono nell’amata Chevy Impala di Dean Winchester (alias “Baby”). Quindi, il 24 e 31 marzo, i nuovi episodi di The Flash e Legends verranno sostituiti con delle repliche.

Per quanto riguarda la stagione di The Flash attualmente in onda, l’episodio “So Long and Goodnight”, sarà sostituito da una seconda visione di “Grodd Friended Me”. E ancora, per Legends doveva andare in onda “The Great British Fake Off”, in cui Charlie nota che qualcosa potrebbe non andare in una Sara recentemente ferita; invece, gli spettatori rivedranno per una seconda volta “Mortal Khanbat”.

Intanto, proprio in queste ore, Dominic Purcell, volto di Mick Rory, ha parlato del suo futuro all’interno di Legends of Tomorrow attraverso il suo account Instagram ufficiale. L’attore ha voluto smentire le voci su un suo possibile abbandono dello show. “Non ho intenzione di lasciare le leggende. Credo che sia uno spettacolo meraviglioso che ha guadagnato il suo status di acclamato dalla critica. È apprezzato da molti. Ho ancora 2 anni nel mio contratto. Ho intenzione di onorare quel contratto“.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Roswell New Mexico 2: Le sorelle Liz e Rosa avranno dei conflitti

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Il messaggio ai fan di Elisabeth Moss

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *