The Handmaid’s Tale 4: Il messaggio ai fan di Elisabeth Moss

La protagonista di The Handmaid’s Tale Elisabeth Moss ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan dopo la sospensione delle riprese della quarta stagione.

E’ un momento difficile e pieno di paura per tutti. Due giorni fa vi avevamo annunciato la sospensione delle riprese per la quarta stagione di The Handmaid’s Tale, la serie televisiva disptopica targata Hulu a causa della pandemia Coronavirus, che sta colpendo i paesi di tutto il mondo. Adesso è l’attrice protagonista e produttrice esecutiva Elisabeth Moss che sul suo profilo Instagram ha voluto condividere un messaggio a tutti i suoi fan.

“Ehi ragazzi 🙂 abbiamo interrotto la produzione della stagione 4 al fine di preservare la salute e la sicurezza del nostro cast e della troupe e di unirci al mondo nel tentativo di appiattire la curva. Questa serie è la mia vita e questo cast e la troupe sono la mia famiglia. Niente è più importante che assicurarsi che tutti loro e le persone che li circondano siano al sicuro. Speriamo di tornare in produzione non appena sarà sicuro farlo. Nel frattempo rimanete sani e salvi e abbiate cura di Voi. Tanto amore dalla nostra famiglia alla vostra”

E’ veramente un momento difficile, e per quanto possiamo essere dispiaciuti di questo ritardo dobbiamo sempre ricordarci che la salute viene prima di tutto quindi come dice la nostra June “Fate i Bravi” e soprattutto Restate a Casa. Blessed be the fruit.

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità su The Handmaid’s Tale 4. continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Flash e Legends of Tomorrow: in America si ferma la programmazione, arrivano le repliche

Read Next

Da Idris Elba a Kristofer Hivju di Got: tutti gli attori positivi al Coronavirus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *