Chicago Med, un matrimonio e momenti di crisi nel 100° episodio

Andrà in onda questa notte in America il 100° episodio di Chicago Med. Momenti romantici e momenti di crisi nello show One Chicago di Dick Wolf

Dopo essersi incontrati durante la chemioterapia, e aver affrontato numerose difficoltà, Maggie e Ben si sposeranno durante il 100° episodio di Chicago Med che andrà in onda questa notte in America (anticipazioni dal nuovo episodio di Chicago PD). “Volevamo un evento che riunisse tutti, [dove] si potesse vedere tutto il cast insieme“, ha dichiarato il produttore esecutivo Diane Frolov. Andrew Schneider ha poi aggiunto che ci saranno “molti volti familiari” alla cerimonia. Ma mentre Frolov descrive il grande giorno come “un evento molto gioioso e divertente“, Schneider anticipa che non tutto andrà “liscio come pianificato da Maggie“.

Chicago Med, problemi per April nel 100° episodio

Volevamo che fosse un episodio significativo in termini di personaggi e del loro sviluppo“, ha aggiunto il produttore esecutivo di Chicago Med intervistato da TVLine. I primi problemi arriveranno per April ed Ethan. L’infermiera del Med dovrà affrontare un momento difficile a causa della terapia ormonale che sta seguendo nella speranza di rimanere incinta. E come in parte mostrato dal promo, sembra che April sia intenzionata a raccontare la verità su Crockett al dottor Choi.

Sente, in un certo senso, che deve espiare ciò che ha fatto con Crockett“, ha spiegato Schneider. Tutto ciò April vuole, è avere un figlio, averlo per e con Ethan. Ma il dottor Choi sarà ancora pronto ad andare avanti dopo la confessione della sua fidanzata? Tutto quello che possiamo dirvi è che, la reazione di Ethan “sarà grande“. Anche Will Halstead sarà una parte importante di questo 100° episodio di Chicago Med. Hannah torna infatti al lavoro dopo aver completato la riabilitazione e continua ad avere “una relazione molto complicata con Will“, ha dichiarato Schneider. “Lui la invita da qualche parte. È il primo piccolo passo per ristabilire una relazione“.

Cosa succederà quindi tra Will e quello che potrebbe essere il suo futuro amoroso?

Lui sa che lei ha sofferto così tanto. Si sente molto male per essere stato la persona, in un certo senso, che ha causato questa sofferenza. Certo, essere un tossicodipendente provoca la sofferenza, ma è lui quello che l’ha trasformata, quindi deve conviverci. Ed è stata un’umiliazione molto pubblica per lei, ed è anche qualcosa di cui luisi sente in colpa.

Il 100° episodio di Chicago Med mostrerà inoltre ai fan la seconda moglie del dottor Charles, Susan (interpretata dall’attrice di Broadway Jill Abramovitz) e la loro figlia adolescente che è stata vista per la prima volta durante la seconda stagione, ma ora è “una persona molto diversa“. Ci sarà una storia da condividere e un rapporto da risanare. Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di Chicago Med. Pronti?

Potrebbe interessarti:

Chicago Fire 8×17: Casey ed Hermann al centro del nuovo episodio (Video)

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

George R.R. Martin sta terminando The Winds of Winter in quarantena

Read Next

Disney +: Luca Laurenti e Arisa sono i primi doppiatori della piattaforma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *