Friends, interrotte le riprese della speciale reunion a causa del coronavirus

Il cast di Friends al gran completo tornerà sul piccolo schermo per una speciale reunion. Ma l’evento sarà rimandato a causa del coronavirus

Rimandata anche la reunion del cast di Friends. Secondo quanto riportato da TVLine, le riprese dello speciale sulla riunione di Friends, il cui debutto era previsto a maggio su HBO Max, sono state ritardate a causa della pandemia globale di coronavirus. In merito allo speciale – che riunirà Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer per regalare ai fan uno sguardo inedito alla sitcom di successo della NBC – le riprese dovevano iniziare la prossima settimana nel lotto della Warner Bros, in California.

Friends Reunion Special

Friends, rimandate le riprese della reunion

Ma alla luce dell’epidemia di coronavirus, con oltre 8000 casi confermati negli Stati Uniti al momento dalla stampa, le riprese sono state rinviate almeno fino a maggio. C’è ancora la possibilità che lo speciale di Friends possa essere pronto in tempo per il lancio di maggio di HBO Max, ma è impossibile dare certezze in questo particolare momento.

Intanto, come ha raccontato il volto di Monica in Friends, i sei amici non si sono riuniti spesso tutti insieme. Ma, proprio in questi ultimi mesi, è accaduto due volte. Ed entrambe le volte sono state immortalate e condivise sui social. Entusiasta di ciò che sta per accadere, Courteney Cox ha dichiarato:

Quindi la cosa eccitante è che stiamo tutti insieme per la prima volta, in una stanza, e in realtà parleremo dello show, e sarà su HBO Max, e sono così eccitata. Avremo dei momenti stupendi. Sarà fantastico. […] Ci siamo seduti lì a parlare e ricordare questa incredibile esperienza che abbiamo avuto. Sarà fantastico.

friends

La reunion che riporterà insieme il cast al gran completo, non sarà un vero e proprio episodio. I sei attori si ritroveranno a parlare, ricordare, accompagneranno i fan in un viaggio indietro nel tempo. A tutto ciò che, per dieci anni, ci ha emozionato, fatto sorridere. A tutto ciò che ha reso Friends una delle serie più amate.

Potrebbe interessarti:

Courteney Cox torna sul piccolo schermo con una nuova serie horror

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Stranger Things 4: Dovremo aspettare ancora molto prima di poterla vedere

Read Next

La Casa di Carta, Itziar Ituño positiva al coronavirus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *