Stranger Things 4: Dovremo aspettare ancora molto prima di poterla vedere

Sembra che le riprese di Stranger Things 4 erano iniziate da appena un mese quando sono state sospese a causa del Coronavirus.

L’attesissima quarta stagione di Stranger Things, la serie televisiva di fantascienza targata Netflix ritarderà di molto la sua uscita. Sembra infatti che la produzione aveva iniziato le riprese solo di recente, quando è stata costretta a fermarsi a causa delle preoccupazioni per la pandemia di Coronavirus. La piattaforma streaming ha chiuso proprio la scorsa settimana, tutte le sue produzioni negli Stati Uniti e in Canada.

Stranger Things 4
Stranger Things 4

Proprio per questo motivo i fan dovranno aspettare più a lungo del previsto prima di poter vedere i nuovi episodi di Stranger Things 4. Secondo Variety quando è stata annunciata la chiusura della produzione della serie, il cast e tutta la troupe avevano iniziato le riprese da appena un mese. Dobbiamo considerare che per la terza stagione lci sono voluti sette mesi per completare tutte le riprese, da aprile a novembre.

Con tutta probabilità Stranger Things 4 uscirà nel 2021. La sospensione delle riprese dovrebbe durare in teoria solo due settimane, ma dato il propagarsi della pandemia dobbiamo considerare il fatto che rimanga chiusa più a lungo.

Il produttore della serie Shawn Levy ha dichiarato che l’interruzione della produzione è stato un “momento agrodolce” per tutti.

“Quando sei sul set, durante il periodo delle riprese crei questa micro società, questa comunità, sei concentrato sul lavoro che stai svolgendo e non pensi ad altro. Certo, sei comunque a conoscenza di quello che accade nel mondo, ma in tutti i miei anni di regia e produzione, ho difficoltà a trovare un confronto per questa situazione mondiale”

Netflix vuole pensare prima alla salute e al benessere dei suoi dipendenti. Pertanto ha accettato di pagare tutta la troupe per le due settimane in cui non lavoreranno.

Probabilmente i tempi non avrebbero potuto essere peggiori, e Levy descrive l’esperienza di smantellare l’enorme set con un preavviso così breve come “intenso”.

E voi cosa ne pensate di questa notizia su Stranger Things?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Resident: La serie dona il materiale medico agli ospedali per l’emergenza Coronavirus

Read Next

Friends, interrotte le riprese della speciale reunion a causa del coronavirus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *