The Resident: La serie dona il materiale medico agli ospedali per l’emergenza Coronavirus

Lo staff di The Resident ha deciso di donare il materiale medico usato sul set e rimasto inutilizzato agli ospedali per fronteggiare il Coronavirus. Il ringraziamento dell’ospedale di Atlanta su instagram.

Quando la finzione corre una aiuto della realtà. La produzione del medical drama della Fox, The Resident, ha deciso di donare il materiale medico utilizzato sul set al Grady Memorial Hospital di Atlanta. La serie con protagonisti Emily VanCamp e Matt Czuchry ha donato guanti, mascherine e tutto ciò che veniva utilizzato per girare le scene all’interno del finto ospedale. A renderlo pubblico è stata la Dottoressa Karen Law, reumatologa al Grady Memorial, che con un post su Instagram ha ringraziato la generosità dell’intero staff.

“Cerca qualcuno che ti aiuti. Troverai sempre persone che lo faranno” scrive la dottoressa sia Instagram. “All’interno team di The Resident, grazie per questa vostra incredibile e generosa donazione dal set, inclusi abiti, maschere, guanti e tutto ciò di cui i nostri operatori sanitari hanno bisogno per fornire assistenza sicura alla nostra comunità durante il COVID19. Ieri ho discusso seriamente con i residenti su come, sebbene le scorte siano scarse, è improbabile che arrivi una spedizione magica di maschere. Eppure, una spedizione magica di maschere è arrivata, sotto forma di questo gesto molto generoso. Questo tipo di supporto alla comunità significa molto per i nostri fornitori che stanno facendo molti sacrifici per il personale dei nostri ospedali e per la cura della nostra comunità.”

Le riprese di The Resident, arrivato alla Terza Stagione, sono state fermate a causa del Coronavirus e finora il medical drama ha girato 21 episodi su 23 totali. La serie della Fox non è l’unica che precauzione ha sospeso le riprese. Quasi tutte le produzioni in corso e dell’immediato futuro sono state messe in pausa per tutelare non solo gli attori ma le centinaia di persone che lavorano dietro le quinte.

Rimani aggiornato mettendo mi piace alla nostra pagina Facebook  Bingy News, dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Permette? Alberto Sordi: Il 24 marzo su Rai Uno il film dedicato all’attore

Read Next

Stranger Things 4: Dovremo aspettare ancora molto prima di poterla vedere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *