Il Paradiso delle Signore: Entra in scena Laura, la nuova Venere

Ne Il Paradiso delle Signore 4 sta per arrivare una nuova Venere, Laura, interpretata dalla giovane e talentuosa attrice Arianna Montefiori.

Tempo di arrivi e di partenze ne Il Paradiso delle Signore 4, la fortunata serie giornaliera di Rai Uno. La scorsa settimana i telespettatori più fedeli avevano assistito all’uscita di scena della commessa Marina (Ludovica Coscione), che aveva rinunciato al proprio impiego ai grandi magazzini e alla nascente storia d’amore con Rocco, per realizzare il sogno di diventare un’attrice e iniziare le riprese di un film a Cinecittà. Chi la sostituirà ne Il Paradiso delle Signore? La nuova Venere, che prenderà il posto della Fiore, si chiama Laura e a prestarle il volto sarà Arianna Montefiori, l’attrice che abbiamo avuto modo di ammirare in fiction italiane di successo come Che Dio Ci Aiuti o L’Isola di Pietro.

L’arrivo della nuova Venere è previsto per lunedì 23 marzo, quando la commessa Dora inizierà le selezioni per la sostituta di Marina. Tra le tante candidate spiccherà Laura Parisi.

Ne Il Paradiso delle Signore 4 sembra che nessuna delle aspiranti Veneri riuscirà a colpire la Calligaris, ma l’intraprendenza del personaggio interpretato dalla Montefiori impressionerà favorevolmente Vittorio Conti, il proprietario del grande magazzino. Per Laura, quindi, sarà prevista una settimana di prova. Clelia, però, sarà particolarmente dura con la nuova arrivata, per verificare se davvero sarà in grado di svolgere il lavoro per il quale dovrà essere assunta. Sembra proprio che sarà Roberta Pellegrino l’alleata della Parisi.

Il Paradiso delle Signore -Laura-Dora
Il Paradiso delle Signore: Dora con Laura e le altre aspiranti Veneri

Arianna Montefiori in alcune interviste rilasciate per Tv Soap e per Tv Sette ha fornito qualche indicazione in più sul suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore. Laura ha una spiccata dote nella pasticceria e ad aiutarla ad ambientarsi nel suo nuovo ambiente di lavoro sarà, oltre a Roberta, anche Salvatore. Visto che è in arrivo una pausa di riflessione tra il giovane Amato e la stilista Gabriella, tra il cameriere e la nuova Venere nascerà del tenero, oppure sarà solamente l’inizio di una grande amicizia? Lo scopriremo solo vedendo le prossime puntate della soap.

Intanto la Montefiori annuncia così su Instagram l’arrivo di Laura

Buondì!!! Per parlare di cose belle, da lunedì 23 al Paradiso delle Signore entrerà una nuova Venere ..:-) non vedo l’ora di sapere se vi piacerà il mio nuovo personaggio! <3

Non ci resta che aspettare lunedì per conoscere Laura, l’aspirante Venere de Il Paradiso delle Signore. L’appuntamento è alle 15:40 su Rai Uno.

Avatar

admin

Read Previous

Chicago PD 7×17 – Recensione: Le regole di Hank Voight

Read Next

Chicago Fire 8×17 – Recensione: Il cuore di Matt Casey

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *