L’ attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell apre le porte di casa sua |Foto

L’attrice e modella canadese Shay Mitchell divenuta celebre per aver interpretato Emily Fields in Pretty Little Liars apre le porte della sua casa nella West Side di Los Angeles

In questi giorni di quarantena dove le persone di tutto il pianeta sono invitate a rimanere in casa a causa della pandemia Coronavirus, noi di Bingy News abbiamo pensato di mostrarvi l’interno delle case di alcune celebrity per distrarvi un po’. Per il primo appuntamento di questa rubrica vi proponiamo le foto della casa in stile anni ’20 nella West Side di Los Angeles dell’attrice e modella canadese Shay Mitchell divenuta celebre per aver interpretato Emily Fields nella serie televisiva Pretty Little Liars

Di seguito le immagini della casa di Shay Mitchell

  • Shay Mitchell Photography by Jenna Peffley
    Shay Mitchell Photography by Jenna Peffley

Shay Mitchell dice di casa sua

“Me ne sono innamorata subito, appena sono entrata. Ho ristrutturato la mia casa la prima volta nel 2016. Da allora ho rimodernato gli interni per riflettere maggiormente i miei gusti e quelli del mio compagno e poi, per accogliere la nostra figlia Atlas. Ogni stanza ha un colore diverso perchè non potevo avere una casa di un solo colore. Mi piace che le stanze siano diverse ed emulino cose diverse quando entro in esse. Ora la sento mia, pensate che ho cambiato anche i pavimenti, e l’ho fatto due mesi prima di partorire mia figlia. Nella stanza di Atlas, la culla in ottone è coronata da foto nostre in bianco e nero, sono tutte le foto che abbiamo scattato negli anni”

Curiosità, lo sapevate che:

– Il vero nome di Shay Mitchell è Shannon Ashley Mitchell, ha iniziato a farmi chiamare Shay quando andava a scuola e c’era una sua compagna di classe con lo stesso nome.

– Ai tempi di Pretty Little Liars inizialmente fece il provino per il personaggio di Spencer ma venne poi scelta per interpretare Emily.

– Ha dato il suo primo bacio con il gioco della “Bottiglia”.

– Shay e Matte Babel stanno insieme dal 2016 e hanno ufficializzato la loro unione sui social media nel gennaio del 2017.

– Il suo compagno è canadese, classe 1980, icona della cultura pop in Canada è anche il manager di alcuni artisti musicali.

Matte Babel è una icona della cultura pop canadese, nato a Toronto in Canada il 13 ottobre 1980

E voi che cosa ne pensate di queste notizie?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Fonte Architectural Digest

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

One Chicago, le serie di Dick Wolf donano materiale per affrontare l’emergenza coronavirus

Read Next

Roswell New Mexico 2×01 – Recensione: Misteri e dolori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *