One Chicago, le serie di Dick Wolf donano materiale per affrontare l’emergenza coronavirus

Come Grey’s Anatomy e The Resident, anche le produzioni degli show One Chicago hanno donato materiale per affrontare l’emergenza coronavirus

Nonostante ciò che guardiamo attraverso il piccolo schermo non sia la nostra realtà, gli equipaggiamenti che vengono utilizzati negli show One Chicago, in Grey’s Anatomy o The Resident, sono reali. E così, anche la produzione di Chicago Med, Chicago Fire e Chicago PD, ha deciso di donare il proprio materiale per aiutare in questo momento delicato di emergenza. Per contrastare e continuare a combattere il coronavirus. Con la produzione interrotta e una grave carenza di forniture negli ospedali della vita reale, l’industria televisiva è intervenuta per donare quelli che altrimenti sarebbero i loro oggetti di scena: maschere chirurgiche, guanti e altro, originariamente destinati agli attori.

one chicago

One Chicago, oggetti di scena donati per contrastare l’emergenza

Lo stiamo facendo alla grande“, ha scritto Carla Corwin, produttrice della serie NBC Chicago Med. “Studio approvato. Stiamo donando tutte le forniture al Dipartimento di sanità pubblica dell’Illinois e possono distribuirle ai vari ospedali come ritengono opportuno“. Corwin ha poi aggiunto che stanno includendo anche gli attrezzi degli altri due show One Chicago, Chicago PD e Chicago Fire, in merito alle tanto ricercate maschere N95.

Una donazione era già stata fatta a un pronto soccorso a Rockland, nell’Illinois, che Corwin definì “senza rifornimenti“. Gli show One Chicago hanno quindi donato tutte le attrezzature che potranno servire per aiutare medici, infermieri e tutti coloro che stanno lottando in questo delicato momento.

Intanto, gli show One Chicago hanno interrotto la produzione proprio per evitare contagi tra i membri del cast e la troupe. Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, ha dichiarato:

Stavo aspettando a postare questo messaggio fino a quando non avremo concluso ufficialmente la Stagione 8. Abbiamo completato le riprese di 20 episodi su un totale previsto di 23 episodi. Il nostro cast e la nostra troupe hanno intensificato il lavoro per tutta la stagione, ma ancora di più in quest’ultima settimana, quando le cose sono diventate così difficili.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte Boston.com

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 8×17 – Recensione: Il cuore di Matt Casey

Read Next

L’ attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell apre le porte di casa sua |Foto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *