Chicago Med 5: il passato di Crockett e il futuro dei Manstead

Gli ultimi episodi della quinta stagione di Chicago Med riveleranno parte del passato di Crockett mentre per i Manstead sembra non sia ancora finita

Il 18esimo episodio di Chicago Med andrà in onda domani in America. Dopo la rivelazione di April, quale sarà la scelta di Ethan? Riuscirà a perdonare la donna che ama dopo quel bacio a Crockett? Intanto, nuovi problemi potrebbero arrivare per Will a causa di un paziente e delle sue scelte nel modo di curarlo. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il nuovo promo (anticipazioni Chicago PD).

Chicago Med 5, Crockett e Natalie al centro del 18esimo episodio

In the name of love” è il titolo del nuovo episodio di Chicago Med che andrà in onda mercoledì in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale pubblicata da SpoilerTV:

Il dottor Charles e la Goodwin temono che il dottor Halstead possa ripeta gli errori del passato quando un paziente con Alzheimer ad esordio precoce viene portato al Pronto Soccorso. Maggie e Ben dovranno invece occuparsi di uno degli studenti di Ben. La dottoressa Manning e il dottor Marcel si occupano di un paziente malato terminale e non sono d’accordo su quale sia il modo migliore di agire.

Intanto, prima della fine della quinta stagione di Chicago Med (la cui produzione è stata interrotta a causa del coronavirus), arriveranno nuove informazioni sul passato di Crockett. “Il suo passato verrà rivelato andando avanti. Lo capiremo molto di più”, promette il produttore esecutivo Andrew Schneider. Nel frattempo, la dinamica con Natalie sta “progredendo. Anche questo farà parte del resto della stagione, della loro relazione e di ciò in cui potrebbe o non potrebbe trasformarsi.

Ciò significa che per i Manstead è ormai tutto finito? “Credo che nessuno dei due abbia realmente superato ciò che provano l’uno per l’altro” ha dichiarato Schneider per poi aggiungere “Proveranno sempre dei sentimenti l’uno per l’altro. Se questi sentimenti riusciranno a fiorire, è un altro problema“.

Potrebbe interessarti:

Chicago Fire 8, la produzione si ferma: Derek Haas parla ai fan di cosa accadrà

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Roswell New Mexico 2: Rosa e Liz sono diventate una cosa sola

Read Next

Disney +: La Piattaforma Streaming è finalmente arrivata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *