Hightown: rivelata la data di inizio della nuova serie con Monica Raymund

Rilasciata la data di inizio di Hightown, la nuova serie che riporta Monica Raymund sul piccolo schermo dopo l’addio a Chicago Fire

Monica Raymund, volto di Gabby Dawson in Chicago Fire (le serie One Chicago donano materiale per l’emergenza coronavirus), torna sul piccolo schermo protagonista di una nuova serie tv, Hightown. La nuova serie sarà presentata in anteprima su Starz il 17 maggio, come annunciato dalla stessa rete. La serie è prodotta da Rebecca Cutter, Gary Lennon, Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e Kristie Anne Reed. Accanto a Monica Raymund, James Badge Dale. La serie segue la storia di Jackie Quinones, interpretata da Monica Raymund, la cui vita cambierà improvvisamente quando scoprirà un corpo nella baia di Cape Cod.

hightown

Monica Raymund torna sul piccolo schermo protagonista di Hightown

Questa la sinossi ufficiale della nuova serie: ambientato nella bellissima ma desolata Cape Cod, “Hightown” segue il viaggio di una donna verso la sobrietà, oscurato da un’indagine per omicidio in corso. La vita di Jackie Quiñones, un’agente agente del National Marine Fisheries Service, viene gettata nello scompiglio quando scopre un corpo sulla spiaggia – un’altra vittima dell’epidemia di oppiacei di Cape Cod. Per affrontare il trauma, Jackie fa i primi passi verso la sobrietà, fino a quando non si convince che spetta a lei risolvere l’omicidio.

Ora in contrasto con il sergente Ray Abruzzo, un membro dell’unità dei narcotici di Cape Cod Interagency, Jackie inizia la sua spirale. E non è sola – Ray stesso oltrepassa più linee di quante ne possa contare in nome dell’indagine. Entrambi, insieme a tutti gli altri collegati all’omicidio, si circondano l’un l’altro e, mentre le loro vite si infrangono, ci viene ricordato quanto possano essere complicate e mortali le nostre dipendenze.

Potrebbe interessarti:

Chicago Med 5: il passato di Crockett e il futuro dei Manstead

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

L’ attrice Ellen Pompeo apre le porte di casa sua |Foto

Read Next

L’ attore di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau apre le porte di casa sua |Foto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *