L’ attrice Ellen Pompeo apre le porte di casa sua |Foto

L’iconica attrice Ellen Pompeo divenuta celebre per il suo ruolo di Meredith Grey nel più longevo medical drama della storia delle serie televisive, Grey’s Anatomy, apre le porte di casa sua.

In questi giorni di quarantena dove le persone di tutto il pianeta sono invitate a rimanere in casa a causa della pandemia Coronavirus, noi di Bingy News abbiamo pensato di mostrarvi l’interno delle case di alcune celebrity per distrarvi un po’. Per il terzo appuntamento di questa rubrica vi proponiamo le foto di una delle case dell’attrice americana Ellen Pompeo divenuta celebre in tutto il mondo per il suo iconico ruolo di Meredith Grey nel più longevo medical drama della storia delle serie televisive: Grey’s Anatomy.

Di seguito le immagini della casa di Ellen Pompeo

  • Ellen Pompeo House Photography by Roger Davies

L’attrice Ellen Pompeo possiede molte proprietà, una di queste è una villa a Los Angeles degli anni ’30

Tutto è già stato fatto prima, quindi la domanda diventa: come si fa a prendere qualcosa di classico e renderlo fresco per una nuova generazione?

E così al decoratore Martyn Lawrence Bullard è stato affidato il compito di rinnovamento della villa anni ’30 a Los Angeles che Ellen Pompeo condivide con suo marito, il produttore musicale Chris Ivery, sposato nel 2007 da cui ha avuto tre figli: la prima nata nel 2009 Stella Luna Pompeo Ivery, la seconda nel 2014 Sienna May Pompeo Ivery con l’aiuto di una madre surrogata e il terzo figlio n ato nel 2016 Eli Christopher Pompeo Ivery.

Tornando alla villa, situata nel quartiere di Los Feliz, uno stile mediterraneo di 1487 metri quadrati. Realizzata dall’architetto Paul Revere Williams per Antonio Moreno, un idolo del cinema muto, nel corso degli anni aveva perso molto della sua struttura originale.

Ellen Pompeo House Photography by Roger Davies

“Il classico lusso di Los Angeles con un tocco contemporaneo”

Infatti quando Ellen Pompeo e Ivery acquistarono la proprietà nel 2009, si erano resi conto che aveva perso gran parte del suo fascino originale. Numerosi lavori di ristrutturazione avevano cancellato i dettagli del periodo, la struttura era piena di amianto e tubature di piombo. Per non parlare di alcune parti del terreno, gravemente trascurate.

Allora la coppia, assieme al decoratore Martyn Lawrence Bullard decisero di allargare le finestre in modo tale da favorire la luminosità e ampliare la vista panoramica. Anche i pavimenti e piastrelle sono stati sostituiti.

Abbiamo fatto di tutto per ripristinare il suo stile originale e darle un senso di dignità. La ristrutturazione del soggiorno è stato il mio momento alla Joan Crawford, (riferendosi a una famosa scena di ristrutturazione domestica nel film “Mammina cara”). Non solo, ho pensato, come puoi avere due balconi minuscoli alla Giulietta quando possiedi uno spazio così incredibile? Allora ho pensato di mettere una bella veranda. Hanno creduto tutti che che fossi impazzita.

Ho trasformato anche tutta la parte dietro la casa, quello che una volta era un terreno ripido e selvaggio, in quale modo reso inaccessibile ora è diventato un parco giochi a terrazza con una doppia scala in pietra che conduce alla piscina. Ma non mi sono fermata qui, ho disposto anche che fosse messa una cucina all’aperto con forno per pizza e un orto per verdure, alberi da frutta e perfino un pollaio”

Nella parte anteriore della casa, un cortile cupo è trasformato in un giardino in stile mediterraneo, pieno di ulivi di 50 anni infilati con lampade in vimini. C’è anche una fontana francese del 19 ° secolo e una generosa sala da pranzo.

E voi che cosa ne pensate della casa di Ellen Pompeo ?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Fonte Architectural Digest

Potrebbe anche interessarti:

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Grey’s Anatomy 16: rivelazioni per Owen nel 21esimo episodio

Read Next

Hightown: rivelata la data di inizio della nuova serie con Monica Raymund

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *