Chicago PD e FBI, Hailey Upton nel nuovo crossover targato Dick Wolf

Un nuovo crossover nel mondo di Dick Wolf. Questa volta, ad incontrarsi, saranno Chicago PD e FBI grazie al personaggio di Hailey Upton interpretato da Tracy Spiridakos

Sarà Hailey Upton ad unire Chicago PD a FBI nel crossover che andrà in onda in America il 31 marzo. Il personaggio interpretato da Tracy Spiridakos, arriverà sulla CBS mentre la notizia è stata accompagnata da una foto dell’attrice accanto alla star dello show Zeeko Zaki, che interpreta l’agente speciale Omar Adom “OA” Zidan.

Chicago PD/FBI Crossover

Hailey Upton nel primo crossover tra Chicago PD e FBI –

PERICOLO SPOILER

Come riportato in precedenza, la puntata del 31 marzo di FBI sarà il finale della seconda stagione a causa della pandemia di coronavirus, che ha costretto più di 100 spettacoli a sospendere la produzione. Preoccupato di come Hailey Upton si sta muovendo sul campo, il sergente Hank Voight decide di spostare temporaneamente il detective presso l’FBI. Da questa scelta, parte il primo crossover tra le due serie di Dick Wolf.

Il personaggio di Tracy è uno dei preferiti dai fan, e sono straordinariamente felice di averla illuminata ancora di più e di aver conquistato nuovi fan lungo la strada prima che ritorni a Chicago,” ha dichiarato il produttore esecutivo Dick Wolf. Intanto, come ormai sappiamo, anche la produzione di Chicago Med, Chicago Fire e Chicago PD, ha deciso di donare il proprio materiale per aiutare in questo momento delicato di emergenza. Per contrastare e continuare a combattere il coronavirus. Con la produzione interrotta e una grave carenza di forniture negli ospedali della vita reale, l’industria televisiva è intervenuta per donare quelli che altrimenti sarebbero i loro oggetti di scena: maschere chirurgiche, guanti e altro, originariamente destinati agli attori.

one chicago

Nell’episodio del 31 marzo di FBI, Hailey Upton lavorerà con l’FBI. Pronti a questo temporaneo cambio di scena?

Potrebbe interessarti:

Hightown: rivelata la data di inizio della nuova serie con Monica Raymund

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

L’ attore di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau apre le porte di casa sua |Foto

Read Next

Hightown, le immagini del primo episodio della nuova serie con Monica Raymund

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *