Hightown, le immagini del primo episodio della nuova serie con Monica Raymund

Dopo la data e il promo, arrivano anche le prime immagini ufficiali di Hightown, la nuova serie con protagonista Monica Raymund

Il primo episodio di Hightown, la nuova serie con protagonista Monica Raymund, l’ex Gabby Dawson di Chicago Fire, verrà rilasciato in anteprima su Starz il 17 maggio. L’attrice, indosserà i panni di Jackie Quiñones, un’agente agente del National Marine Fisheries Service, la cui vita verrà completamente sconvolta quando scoprirà un corpo sulla spiaggia – un’altra vittima dell’epidemia di oppiacei di Cape Cod.

Key Art, Image IDs: GettyImages-975056856HTN1_061919_0402, HTN1_061919_0428, HTN1_061919_0551, offse

Hightown, la nuova sfida di Monica Raymund dopo Chicago Fire

Ora in contrasto con il sergente Ray Abruzzo, un membro dell’unità dei narcotici di Cape Cod Interagency, Jackie inizia la sua spirale. E non è sola – Ray stesso oltrepassa più linee di quante ne possa contare in nome dell’indagine. Entrambi, insieme a tutti gli altri collegati all’omicidio, si circondano l’un l’altro e, mentre le loro vite si infrangono, ci viene ricordato quanto possano essere complicate e mortali le nostre dipendenze.

Hightown è prodotta da Rebecca Cutter, Gary Lennon, Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e Kristie Anne Reed. Accanto a Monica Raymund, James Badge Dale. La serie segue la storia di Jackie Quinones, interpretata da Monica Raymund, la cui vita cambierà improvvisamente quando scoprirà un corpo nella baia di Cape Cod.

Oltre a Monica Raymund, anche un altro membro della famiglia One Chicago è pronto a tornare sul piccolo schermo. A quasi un anno di distanza dall’uscita da Chicago PD, Jon Seda, l’ex Antonio Dawson del Distretto 21, torna sul piccolo schermo con un nuovo drama targato NBC. L’attore, sarà infatti nel cast del pilot di “La Brea“. La potenziale serie ruota attorno a una famiglia la cui vita è distrutta quando una massiccia dolina (cavità simile a un imbuto) si apre misteriosamente a Los Angeles, separando una madre e un figlio dal padre e da una figlia.

Potrebbe interessarti:

Jon Seda: da Chicago PD a “La Brea”, nuovo drama della NBC

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD e FBI, Hailey Upton nel nuovo crossover targato Dick Wolf

Read Next

Roswell New Mexico 2×02 – Recensione: Dov’è finito il mistero?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *