9-1-1 3×13: Athena riceverà delle buone notizie |Anticipazioni

Ecco a voi una piccola anticipazione del tredicesimo episodio della terza stagione di 9-1-1, nel quale Athena potrebbe ricevere delle buone notizie.

Sembra che il sergente di polizia di LA Athena, interpretato magistralmente da Angela Bassett riceverà della buone notizie nel prossimo episodio di 9-1-1 3×13. In questo video possiamo trovare una piccola anticipazione sull’episodio che andrà stasera in onda stasera in America.

Di seguito lo sneak peek di 9-1-1 3×13

Nello sneak peak del tredicesimo episodio della terza stagione che si intitola “Pinned” (Appuntato) viene mostrato un dialogo tra Athena e sua figlia May (Corinne Massiah) mentre parlano del futuro di quest’ultima. May ha appena ricevuto la sua prima lettera di accettazione al college.

La notizia interessante della lettera in questione è che il college nel quale May è stata appena accettata è l’ USC, esattamente lo stesso che circa vent’anni prima frequentò sua madre. La figlia potrebbe essere in procinto di seguire le orme di sua mamma. Se così fosse Athena diventerebbe la madre più felice e orgogliosa del mondo.

Nonostante sia una buona notizia, un velo di tristezza appare sul loro volto nel momento in cui May dice a sua madre che non ha ancora dato la notizia al padre.

Chissà se Michael (Rockmond Dunbar) riuscirà a salvarsi e potrà vedere sua figlia mentre frequenta il college.

9-1-1: Angela Bassett in the “Pinned” episode of 9-1-1 airing Monday, March 30 (8:00-9:01 PM ET/PT) on FOX. CR: Jack Zeman / FOX. © 2020 FOX Media LLC.

L’episodio di lunedì sera vedrà anche Athena inseguire un ladro d’auto e la caserma dei pompieri 118 recarsi in un incidente dentro una pista da bowling. Nel frattempo, Michael si unirà a Bobby (Peter Krause) e Harry (Marcanthonee Reis) per un viaggio in campeggio, mentre Chimey (Kenneth Choi) e Maddie (Jennifer Love Hewitt) entreranno in azione quando il loro appuntamento romantico prenderà una svolta selvaggia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità catalogo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e non dimenticate di passare dalla pagina Facebook dedicata a questa serie televisiva 9-1-1 Italia

Fonte TvGuide

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Sherlock: Nuove immagini mai viste dal dietro le quinte

Read Next

Chicago Fire 8×18 – Recensione: Lacrime, sorrisi e nuove opportunità

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *