Sherlock: Nuove immagini mai viste dal dietro le quinte

Lo scenografo di Sherlock ha pubblicato sul proprio account Instagram delle foto inedite dal dietro le quinte. Protagonisti due burloni Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Tutte le foto.

La Quinta Stagione di Sherlock sembra un miraggio ma i fan possono allietare l’attesa grazie a delle nuove foto pubblicate su Instagram. In questi giorni, lo scenografo della serie tv Arwel Wyn Jones ha pubblicato una marea di immagini scattate dal dietro le quinte. Protagonisti assoluti non potevano essere che Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, rispettivamente Sherlock e John Watson, immortalati dal primo giorno di riprese del pilot fino alla Quarta Stagione, andata in onda nel 2017.

View this post on Instagram

Messin about #sherlock

A post shared by @ arwelwjones on

Nelle immagini, Benedict e Martin si divertono a prendersi in giro. Le foto arrivano a quasi 3 anni di distanza dall’ultima messa in onda di Sherlock e dopo che gli attori principali si erano punzecchiati su un ritorno o meno della serie targata BBC. Martin Freeman, infatti, qualche anno fa era stato sotto l’occhio del ciclone a causa di alcune dichiarazioni fatte a proposito del futuro di Sherlock. L’attore inglese aveva accusato i fan di mettere troppa pressione agli attori e che questo non rendeva più divertente girare la serie. Dichiarazioni che lo stesso Martin Freeman ha poi ritrattato spiegando che le sue parole erano state fraintese.

A difesa dei fan di Sherlock erano arrivata la risposta di Benedict Cumberbatch alle dichiarazioni del suo partner e collega che si era completamente discostato dalle parole di Freeman. Ma la chimica sul set trai due attori protagonisti è sempre stata molto alta tanto che proprio l’interprete di John Watson l’aveva descritta come “alquanto rara”. La cosa si evince anche dalle foto postate da Arwel Wyn Jones.

View this post on Instagram

A DOP ponders🤔 #sherlock

A post shared by @ arwelwjones on

Seguici su Facebook, metti mi piace alla nostra pagina Bingy News. Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff: “il finale sarà soddisfacente”

Read Next

9-1-1 3×13: Athena riceverà delle buone notizie |Anticipazioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *