The CW: da The Flash a Riverdale, le date dei ritorni in TV

Nonostante le produzioni di molti show targati The CW sia stata interrotta a causa del coronavirus, la rete ha pubblicato le date per il ritorno in tv delle serie con i nuovi episodi

Molti sono gli show che hanno dovuto interrompere la produzione a causa del coronavirus (l’elenco completo). Tra i tanti, The Flash, Legends of Tomorrow, Riverdale e altre serie targate The CW. La rete ha precedentemente fermato anche la messa in onda dei nuovi episodi mandando in onda le repliche degli episodi. Ora, la situazione sembra essere nuovamente cambiata, e le serie torneranno in onda il mese prossimo.

the cw

The CW, le date per il ritorno in TV degli show

Tra gli show della The CW, il primo a tornare sul piccolo schermo con i nuovi episodi sarà Nancy Drew l’8 aprile. I nuovi episodi di Riverdale andranno in onda invece la settimana successiva, più precisamente il 15 aprile. Anche gli show Arrowverse sono pronti a tornare con i nuovi episodi. The Flash e Legends of Tomorrow torneranno infatti il 21 aprile con gli episodi inediti delle nuove stagioni.

Intanto, Batwoman e Supergirl, riprenderanno le rispettive stagioni domenica 26 aprile. Qui l’elenco completo delle serie The CW e del loro ritorno in TV:

8 APRILE
Nancy Drew

15 APRILE
Riverdale

16 APRILE
Katy Keene
In the Dark (season premiere)

21 APRILE
The Flash
DC’s Legends of Tomorrow

26 APRILE
Batwoman
Supergirl

Charmed, Dynasty e Roswell, New Mexico sono stati esclusi da questo elenco perché stanno attualmente trasmettendo episodi originali come da programma. Gli show The CW torneranno quindi con i nuovi episodi tra poche settimane. Pronti a scoprire cosa succederà?

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff: “il finale sarà soddisfacente”

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Outlander 5: L’attore Duncan Lacroix sul destino di Murtagh

Read Next

Grey’s Anatomy 16: Una diagnosi difficile nel 20esimo episodio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *