La Casa di Carta 4: Un video ufficiale rivela i titoli degli episodi

La piattaforma streaming Netflix rilascia un video dove vengono rivelati i titoli degli episodi de La Casa di Carta 4 disponibile dal 03 aprile 2020.

Debutta su Netflix la quarta parte de La casa di carta, la serie non in lingua inglese più vista su Netflix, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 3 aprile. A soli due giorni dal lancio, Netflix rivela inoltre i titoli degli 8 nuovi episodi.

Di seguito il video che svela i titoli degli episodi de La Casa di Carta 4

Lo stesso 3 aprile, per celebrare l’atteso debutto della Parte 4, sarà disponibile su Netflix anche “La casa di carta: il fenomeno”. Il fenomeno è un documentario alla scoperta di tutte le curiosità sulla serie, da affiancare alla visione dei nuovi episodi per un’esperienza completa.

Torna la banda di ladri più famosa al mondo con Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo).

Inaieme a loro anche Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza. Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

La Casa di Carta 4
La Casa di Carta 4

SINOSSI

La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte.

La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Ovviamente per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

E non dimenticate di passare dal gruppo facebook SERIE TV e NETFLIX

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Leighton Meester e Adam Brody in attesa del secondo figlio

Read Next

Chicago PD 7, Tracy Spiridakos e il futuro di Hailey e Jay

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *