Leighton Meester e Adam Brody in attesa del secondo figlio

Leighton Meester, l’ex Blair di Gossip Girl, e il marito Adam Brody, volto di Seth in The O.C., sono in attesa del secondo figlio

Una notizia che ha rallegrato i fan della coppia e che è arrivata proprio in queste ore. Leighton Meester, l’ex Blair di Gossip Girl, e il marito Adam Brody, volto di Seth in The O.C., sono in attesa del secondo figlio. Secondo quanto riportato da Hollywood Life, l’attrice 33enne e il marito sono pronti per dare il benvenuto al loro secondo bambino. La notizia, come affermato dal sito, non è ancora stata confermata dai due.

Leighton Meester in dolce attesa

La star di Gossip Girl, Leighton Meester e Adam Brody sono stati avvistati a fare una passeggiata quando i fotografi hanno intravisto quello che sembrava essere un pancione il 1 aprile. Il sito avrebbe quindi contattato un loro portavoce per avere una conferma. La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, la figlia Arlo Day Brody, il 4 agosto 2015. Anche in questo caso, la coppia sembra aver deciso di mantenere la gravidanza segreta. Questo fino a quando non sono spuntate alcune immagini che ritraevano il pancione dell’attrice.

I due attori si sono incontrati per la prima volta sul set di Arance. Dopo tre anni, Leighton Meester e Adam Brody, si sono fidanzati nel novembre 2013 e si sono sposati il ​​15 febbraio 2014 con una cerimonia privata e intima. Da quel momento, la coppia ha preferito tenere la propria vita privata lontano dai riflettori. Le nostre congratulazioni quindi alla coppia in attesa del secondo figlio sono obbligatorie.

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff: “il finale sarà soddisfacente”

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Pirati dei Caraibi – La Maledizione della Prima Luna: Le curiosità sul film

Read Next

La Casa di Carta 4: Un video ufficiale rivela i titoli degli episodi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *