Outlander, Sam Heughan sull’episodio 5×07: “È stato il mio preferito”

Il protagonista di Outlander, l’attore Sam Heughan, parla del settimo episodio e dichiara “È stato il mio preferito”. Il protagonista della serie tv Starz fa anche delle dichiarazioni sul futuro della Quinta Stagione.

La Quinta Stagione di Outlander era partita un pò in sordina ma si sta risollevando dopo la messa in onda della 5×07, “The Ballad of Roger Mac.” Finora la nuova stagione della serie tv Starz non aveva regalato allo spettatore grossi plot twist o scene memorabili, ma l’ultimo episodio è stato arricchito da questi due elementi. All’interno della 5×07 il personaggio di Murtagh ha perso la vita durante lo scontro tra Giubbe Rosse e Regolatori, e come ha già commentato il suo interprete Duncan Lacroix, il padrino di Jamie aveva fatto il suo corso all’interno di Outlander.

A commentare il settimo episodio della Quinta Stagione è arrivato anche il protagonista Sam Heughan, interprete di Jamie Fraser. L’attore scozzese in un’intervista ad ELLE.com ha dichiarato che “The Ballad of Roger Mac.” è stato il suo episodio preferito e che “Questa è stata una stagione dura per prendere una pausa dal libro e credo sia una delle migliori grazie alla storyline.” .

Il protagonista di Outlander si è soffermato anche sulla grande perdita che Jamie ha subito nell’ultimo episodi andato in onda. Murtagh era il suo padrino e perderlo è stato un colpo molto duro per il suo personaggio: “Credo sia la perdita peggiore” ha detto durante l’intervista Sam Heughan. “Non ha solo perso il suo padrino – che per lui è stato come un patrigno – ma ha perso il suo ultimo contatto reale con la Scozia, l’ultimo membro dello stesso suo sangue a parte sua figlia e suo nipote. E’ stato molto crudo. Perderlo, per Jamie, è stato come perdere la sua roccia, il suo punto di riferimento.”

outlander 5×07

Outlander 5: Cosa accadrà a Roger e alla famiglia Fraser?

Il destino di un altro personaggio molto importante è rimasto in sospeso. Si tratta di Roger che nei minuti finali della 5×07 di Outlander è stato ritrovato dalla famiglia impiccato con un cappuccio intorno alla testa. Ora, chi non ha letto i libri, non conosce il futuro del genero di Jamie Fraser ma per Sam Heughan tutti questi tasselli faranno vacillare il benessere familiare. “Farà male a tutta la famiglia. Vedremo tutti in serie difficoltà. L’intera famiglia comincerà a fratturarsi ed è questo di cui la stagione tratta, saranno fatti a pezzi da circostanze diverse.” ha detto Sam Heughan continuando “Alla fine della stagione, nessuno sarà sicuro del proprio futuro. Anche se sono già a conoscenza, sono che sta per arrivare una grande battaglia. Le previsioni per il futuro non sono del tutto promettenti.

Outlander 5 si prende una pausa e tornerà con l’ottavo episodio dal titolo “Famous Last Words” il prossimo 12 Aprile. Nel cast, oltre a Sam Heughan, appaiono Caitriona Balfe, Sophie Skelton e Roger Rankin.

Tieniti aggiornato! Metti mi piace alla nostra pagina Facebook Bingy News e alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Chicago PD 7, Tracy Spiridakos e il futuro di Hailey e Jay

Read Next

One Chicago: rilasciate le date dei finali di stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *