The Flash, Danielle Panabaker annuncia la nascita del suo primo figlio

Danielle Panabaker, volto di Caitlin/Killer Frost in The Flash, annuncia l’arrivo del suo primo figlio. Le nostre congratulazioni alla splendida attrice

Nella giornata di giovedì, Danielle Panabaker, interprete di Caitlin / Killer Frost in The Flash, ha annunciato che lei e suo marito Hayes Robbins hanno dato il benvenuto al loro primo figlio con un adorabile post sui social media. L’attrice ha condiviso una foto della sua gravidanza scrivendo come didascalia: “È stato bello ma tenerti tra le mie braccia è una sensazione indescrivibile. Felice di annunciare che il nostro bambino è nato e che siamo al sicuro, felici e sani a casa“.

The Flash, il volto di Caitlin Snow emoziona i fan con la nascita del suo bambino

Pochi istanti dopo aver dato la notizia, il profilo Instagram dell’attrice è stato inondato di commenti e congratulazioni. “Congratulazioni!!!” ha scritto Shantel VanSanten. Il suo commento è stato seguito da quello di Danielle Nicolet: “Sono così felice per te e non vedo l’ora che possiamo stare tutti insieme nella stessa stanza!“.

Danielle Panabaker, aveva annunciato l’arrivo del suo primo bambino lo scorso novembre. Da quel momento, aveva documentato la sua gravidanza sui suoi profili social. Intanto, dopo lo stop alla produzione di The Flash a causa della pandemia di Coronavirus, la CW ha mandato in onda alcune repliche della serie. Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio che, i nuovi episodi, riprenderanno a partire dal 21 aprile (tutte le date per il ritorno in TV degli show The CW).

the flash

E mentre attendiamo il ritorno di The Flash sul piccolo schermo, facciamo le nostre congratulazioni ai neo genitori dando il benvenuto al loro piccolo in questo particolare momento storico.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte E!News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago: rilasciate le date dei finali di stagione

Read Next

Le star di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie aprono le porte di casa loro |Foto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *