Le star di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie aprono le porte di casa loro |Foto

Kit Harington e di sua moglie Rose Leslie divenuti celebri per i loro personaggi nella famosissima serie televisiva Game of Thrones aprono le porte di casa loro

In questi giorni di quarantena dove le persone di tutto il pianeta sono invitate a rimanere in casa a causa della pandemia Coronavirus, noi di Bingy News abbiamo pensato di mostrarvi l’interno delle case di alcune celebrity per distrarvi un po’. Per il quinto appuntamento di questa rubrica vi proponiamo le foto della casa dell’ attore inglese Kit Harington e di sua moglie Rose Leslie divenuti celebri per i loro personaggi nella famosissima serie televisiva Game of Thrones.

Di seguito le immagini della casa di Kit Harington e Rose Leslie star di Game of Thrones

  • Kit Harington and Rose Leslie House

In principio la coppia cercò una casa a Manhattan ma, per ragioni a noi sconosciute (forse in merito alle cifre esorbitanti del mercato americano), optarono per una tenuta nella loro terra natale.

La tenuta del XVII secolo da 1,75 milioni di sterline si trova nella campagna inglese, più precisamente nell’Anglia orientale, a Suffolk la regione dell’Inghilterra orientale caratterizzata da lievi colline. La casa è composta da sette camere da letto, una piscina con accanto ovviamente una dependance per gli ospiti, campo da tennis, prato da croquet, un fienile e otto acri di verde.

Un panorama davvero magico in una parte molto tranquilla e silenziosa, dando la possibilità alla coppia di vivere la loro vita in totale privacy.

La coppia si è incontrata nel 2012 durante le riprese di Game of Thrones dove lui interpretava “colui che non sapeva niente” Jon Snow e lei la scaltra bruta Ygritte. Dopo quattro anni di speculazioni la coppia decise di venire fuori allo scoperto annunciando la loro relazione che culminò il 23 giugno del 2018 con il loro matrimonio.

Star di Game of Thrones Kit Harington and Rose Leslie wedding
Star di Game of Thrones Kit Harington and Rose Leslie wedding

E voi che cosa ne pensate della casa di Kit Harington e Rose Leslie?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Fonte Indipentent

Potrebbe anche interessarti :

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Flash, Danielle Panabaker annuncia la nascita del suo primo figlio

Read Next

The Flash: morto Logan Williams, volto del giovane Barry Allen

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *