Chicago Fire 8×19: la Caserma 51 in pericolo e una decisione importante per Brett

Il 19esimo episodio di Chicago Fire 8 vedrà la Caserma 51 in pericolo mentre si avvicina un giorno importante per Cruz. Intanto, quale scelta dovrà fare Brett?

Si avvicina il finale di stagione anticipato per Chicago Fire (così come per gli altri show One Chicago). Nel 19esimo episodio dell’ottava stagione della serie, la Caserma 51 sarà in pericolo mentre il giorno più importante della vita di Cruz si avvicina. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il promo rilasciato dalla NBC.

Chicago Fire 8: sinossi ufficiale del 19esimo episodio

Light Things Up” è il titolo dell’episodio di Chicago Fire 8 che andrà in onda mercoledì in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

La tensione aumenta quando un gruppo di rapinatori tenta di bloccare la caserma dei pompieri. Brett deve affrontare una decisione monumentale. Cruz si prepara per un grande giorno. Gallo e Ritter tentano di lanciare la Caserma 51 nell’era dei social media.

Il 19esimo episodio, come anticipato dal produttore esecutivo Derek Haas, porterà i fan al matrimonio di Cruz con Cloe. Momenti romantici, ma anche attimi di tensione prima di arrivare a pronunciare il fatidico si. La Caserma verrà infatti assediata da un gruppo di malviventi, e sarà proprio Cruz a restare ferito. Haas ha inoltre parlato anche degli Stellaride. Un dolce momento o due con Severide (Taylor Kinney) e Kidd (Miranda Rae Mayo), che sono entrambi alla cerimonia, arriverà infatti in questo episodio. “Immagina [che] Severide sarà dalla parte dello sposo, e Kidd sarà dalla parte della sposa. Sono sicuro che ci saranno pensieri“.

Momenti romantici quindi per Kelly e Stella (ci sarà un nuovo matrimonio nella prossima stagione?), ma anche una decisione importante per Brett. Riguarderà ciò che è accaduto a sua madre nello scorso episodio? O i suoi sentimenti per Casey? Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire cosa succederà nel nuovo episodio di Chicago Fire.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Friends, Matt LeBlanc: la reunion è già stata girata

Read Next

One Chicago: un passo indietro per i Burzek e nuovi problemi per Will?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *