Friends, Matt LeBlanc: la reunion è già stata girata

Nonostante la reunion di Friends sia uno degli eventi rimandati a causa del Coronavirus, sembra che lo speciale sia già stato girato

Lo speciale di Friends, che vede il cast originale tornano insieme sul piccolo schermo, è uno di quegli eventi rinviati a causa della pandemia da coronavirus. Nonostante ciò, sembra che l’evento sia già stato girato. A darne conferma sarebbe Matt LeBlanc, volto di Joey nella serie cult, in un’intervista rilasciata durante il Kelly Clarkson Show.

Friends, Matt LeBlanc e la reunion pronta ad approdare sul piccolo schermo

L’attore ha infatti risposto affermativamente quando gli è stato chiesto se il cast aveva già girato la reunion che li vede tornare insieme sul nuovo servizio streaming. Matt LeBlanc ha proseguito descrivendo lo speciale del cast di Friends come “noi sei insieme che parliamo dei bei vecchi tempi”, aggiungendo, “abbiamo riunito la band senza gli strumenti” confermando quindi che l’evento sarà senza copione.

Non è chiaro dall’intervista quando è stato girato lo speciale del cast di Friends, ma l’aggiornamento di LeBlanc segue le notizie dell’ex co-protagonista Courteney Cox, apparsa al Jimmy Kimmel Live il 26 marzo, e ha confermato che la produzione era prevista quella settimana. Anche Matt LeBlanc non ha condiviso ulteriori dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi di vedere nello speciale, ma siamo sicuri che sarà imperdibile.

La reunion che riporterà insieme il cast al gran completo, non sarà un vero e proprio episodio. I sei attori si ritroveranno a parlare, ricordare, accompagneranno i fan in un viaggio indietro nel tempo. A tutto ciò che, per dieci anni, ci ha emozionato, fatto sorridere. A tutto ciò che ha reso Friends una delle serie più amate.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVGuide

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Roswell New Mexico 2: Lily Cowles parla del gesto commesso da Isobel

Read Next

Chicago Fire 8×19: la Caserma 51 in pericolo e una decisione importante per Brett

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *