One Chicago: un passo indietro per i Burzek e nuovi problemi per Will?

Quali problemi dovrà affrontare Will Halstead e cosa succederà tra Kim e Adam nei nuovi episodi One Chicago in onda mercoledì in America?

Gli show One Chicago hanno dovuto interrompere la produzione prima del previsto a causa della pandemia da Coronavirus. Ma prima di salutare (in attesa delle nuove stagioni) i detective, vigili del fuoco e medici di Chicago, i fan avranno ancora alcuni episodi da vedere (rilasciate la date dei finali di stagione). Nel nuovo episodio di Chicago Fire, gli uomini e le donne della Caserma 51 saranno in pericolo mentre per Joe Cruz sta per arrivare il giorno più importante della sua vita (tutte le anticipazioni). Cosa succederà invece nei prossimi episodi di Chicago Med e Chicago PD?

One Chicago, sinossi ufficiali dei nuovi episodi di PD e Med

Just A River In Egypt” è il titolo del 19esimo episodio di Chicago Med 5 che andrà in onda mercoledì in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): Il dottor Charles si occuperà di un quindicenne che viene portato al Pronto Soccorso dopo un’apparente caduta da un cavalcavia. Will si schiererà dalla parte della Dr. Asher in merito a un piano di trattamento rischioso. Intanto, ancora momenti di tensione tra il Dr. Choi e il Dr. Marcel.

Il dottor Halstead sarà quindi accanto alla dottoressa Asher in merito a come curare un paziente, nonostante i rischi che questo potrebbe correre. Ethan e Crocket avranno ancora uno scontro a causa del bacio tra April e il dottor Marcel. La domanda è: Ethan riuscirà a perdonare April e ad andare avanti nel loro rapporto?

Intanto, mentre Hailey sarà lontana dall’Intelligence a causa di quanto accaduto con il sergente Voight, i detective si occuperanno di un nuovo caso nel 19esimo episodio dello show One Chicago. “Buried Secrets” è il titolo dell’episodio di Chicago Med in onda mercoledì in America. Secondo la sinossi ufficiale, Adam Ruzek sarà testimone del rapimento di una donna e la squadra dovrà muoversi in fretta per capire cosa è accaduto.

Kim cercherà intanto di avvicinarsi ad Adam al di fuori del lavoro, ma questa volta sarà lui a mettere le distanze tra loro. Per quale motivo? Prima che la stagione giunga al termine, i due riusciranno a ritrovarsi? O i fan dovranno attendere la nuova stagione dello show One Chicago? Come anticipato, Hailey Upton non sarà presente in questo episodio e nel finale di stagione. Quale sarà il suo futuro nell’Intelligence e accanto a Jay (anticipazioni da Tracy Spiridakos)?

CHICAGO P.D. — “Buried Secrets” Episode 720 — Pictured: (l-r) Patrick John Flueger as Adam Ruzek, Jason Beghe as Hank Voight — (Photo by: Matt Dinerstein/NBC)

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 8×19: la Caserma 51 in pericolo e una decisione importante per Brett

Read Next

La Casa di Carta 4: I cinque momenti ICONICI della stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *