Coronavirus, da Grey’s Anatomy a House: il cast si riunisce per rendere omaggio ai “veri eroi della sanità”

Attori vecchi e nuovi appartenenti ai Medical Drama più famosi rendono omaggio a chi fa questo mestiere per davvero e che sta lottando contro il Coronavirus in prima linea.

In questi giorni pieni di paura e sconforto che la continua propagazione del Coronavirus sta causando, è bello quando dei personaggi famosi organizzano delle iniziative benefiche (ovviamente stando a casa).

Ecco che l’attrice Olivia Wilde che nella serie televisiva Dr. House Medical Division interpretò dal 2007 al 2012 la specializzanda Remy “Tredici” Hadley ha voluto coinvolgere molti attori che nel corso degli anni hanno interpretato ruoli nei più famosi Medical Drama, per ringraziare chi fa questo mestiere per davvero e sta lottando contro il virus in prima linea.

Olivia Wilde ha radunato molti attori per ringraziare i medici che stanno lottando contro il Coronavirus
Olivia Wilde ha radunato molti attori per ringraziare i medici che stanno lottando contro il Coronavirus

“La cosa più vicina che ho fatto nel campo della medicina è stata quella di indossare un camice e anche se sembra che si avvicini, non è proprio la stessa cosa.Voglio solo ringraziare tutti i veri eroi della sanità là fuori.” Così Olivia Wilde introduce il video che Vi stiamo per mostrare.

Di seguito il video completo con gli attori che rendono omaggio a chi sta lottando contro il Coronavirus in prima linea

Attori vecchi e nuovi appartenenti ai Medical Drama più famosi rendono omaggio a chi fa questo mestiere per davvero e che sta lottando contro il Coronavirus

“A nome dei falsi dottori di tutto il mondo, vogliamo ringraziare i veri supereroi sanitari che lottano in prima linea in questa crisi. In questo #worldhealthday, considerate la possibilità di fare una donazione per l’acquisto di risorse essenziali da dare ai soccorritori che stanno rischiando la vita per noi”

Tra le star presenti nel video troviamo per il cast di Dr. House Medical Division oltre alla Wilde anche Lisa Edelstein, Omar Epps, Jennifer Morrison, Kal Pen e Peter Jacobson. Non solo, Tredici è riuscita a radunare anche i mebri del cast di ER (Julianna Margulies e Maura Tierney), Scrubs (Zach Braff, Sarah Chalke e Donald Faison) e Grey’Anatomy ( Patrick Dempsey, Sandra Oh e Kate Walsh). Oltre a loro si sono aggiunti anche la protagonista di Nurse Jackie Edie Falco, il protagonista di The Good Doctor Freddie Highmore e Neil Patrick Harris che durante la sua adolescenza interpretò il prodigio della medicina Doogie Howser.

E voi che cosa ne pensate di questa iniziativa? Vi è piaciuto il video?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

La Casa di Carta 4: I cinque momenti ICONICI della stagione

Read Next

Grey’s Anatomy 16×21: rivelazioni in un finale anticipato ma “soddisfacente”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *