Grey’s Anatomy 16×21: rivelazioni in un finale anticipato ma “soddisfacente”

L’ultimo episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy riuscirà a soddisfare i fan come promesso da Krista Vernoff? Quale sarà il destino di Richard?

Il 21esimo episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy sarà l’ultimo. Alcune domande avranno la loro risposte, per altre bisognerà attendere la prossima stagione (già confermata) che potrebbe però slittare a causa della pandemia da Coronavirus. Cosa succederà nell’ultima ora di questa stagione? Meredith riuscirà a capire cosa è accaduto a Richard Webber? Amelia e Link vivranno la nascita del loro bambino? Il triangolo amoroso tra Teddy, Tom e Owen porterà a galla importanti rivelazioni?

Grey’s Anatomy 16: sinossi ufficiale del finale di stagione

Put on a Happy Face” è il titolo dell’ultimo episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Link cerca di convincere Amelia a prendersela comoda durante l’ultima fase della gravidanza. Hayes pone a Meredith una domanda sorprendente e Owen fa una scoperta scioccante.

Meredith Grey continuerà a lavorare per capire cosa è accaduto al dottor Webber. Secondo molti dei medici del Grey Sloan, la diagnosi sembra essere purtroppo scontata: Alzheimer. Ma questo non è il parere della dottoressa Grey. Per Amelia, intanto, sembra essere giunto il momento di dare alla luce il suo bambino mentre Teddy dovrà prendere una decisione importante: sposerà Owen? Dirà la verità su quanto accaduto con Tom al suo futuro marito? Infine, con Richard Webber sul tavolo operatorio, un DeLuca sicuro di sé irromperà nella sala operatoria.

Secondo quanto dichiarato dalla produttrice esecutiva, Krista Vernoff, il finale di stagione di Grey’s Anatomy 16 sarà comunque “soddisfacente. Non è dove intendiamo finire, ma è bello e alle domande che persistono risponderemo l’anno prossimo”. Teddy, Richard, Meredith e Amelia saranno al centro della scena in questo ultimo episodio. Pronti ai saluti prima della nuova stagione?

Potrebbe interessarti:

Da Greys Anatomy a House: il cast si riunisce per rendere omaggio ai “veri eroi della sanità”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Coronavirus, da Grey’s Anatomy a House: il cast si riunisce per rendere omaggio ai “veri eroi della sanità”

Read Next

Harry Potter: JK Rowling posta un emozionante aneddoto su Alan Rickman

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *