Lisa Kudrow è nel cast di Space Force, la nuova serie Netflix

Lisa Kudrow è ufficialmente nel cast della serie Netflix in uscita il prossimo 29 Maggio, Space Force. Al suo fianco gli attori Steve Carell e John Malkovich.

L’attrice Lisa Kudrow, la spassosissima Phoebe di Friends, sarà trai protagonisti di Space Force la nuova serie Netflix in uscita il 29 Maggio 2020. La serie è co-prodotta dall’attore Steve Carell, presente all’interno del cast, in collaborazione con Greg Daniels di The Office.

Lisa Kudrow e Steve Carell sono i protagonisti di Space Force
Lisa Kudrow e Steve Carell sono i protagonisti di Space Force

Lisa Kudrow interpreterà Maggie Naird, la moglie di Mark R. Naird interpretato da Steve Carell, che è stato appena scelto per guidare la Space Force, formata di recente dagli Stati Uniti. Maggie è “una moglie dell’Aeronautica di Washington che ha sublimato parti di se stessa nella carriera di suo marito per due decenni. Ma mentre lui affronta la sua più grande sfida, lei sta crescendo in una direzione diversa.”

John Malkovich in Space Force

Netflix ha già rilasciato le prime immagini ufficiali di Space Force in cui si vedono gli attori, tra cui Lisa Kudrow, in alcune scene della serie tv. All’interno del cast ci sarà anche John Malkovich, già protagonista della serie tv firmata da Paolo Sorrentino The New Pope. Malkovich vestirà i panni del capo consulente scientifico Dottor Adrian Mallory. Inoltre nel cast compaiono anche gli attori Ben Schwartz (Parks and Recreation), Noah Emmerich (The Americans), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Fred Willard (Modern Family) e Jessica St. Clair (Playing House).

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Il video virale di Ezra Miller mentre prende per il collo una fan, il film The Flash a rischio

Read Next

I Simpson: Disponibile da domani il nuovo corto su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *