Chicago PD 7, problemi per Atwater nel finale di stagione

L’ultimo episodio della settima stagione di Chicago PD, metterà Kevin Atwater al centro della scena. Quali problemi ci saranno per il poliziotto dell’Intelligence?

Come ormai sappiamo, il 20esimo episodio di Chicago PD sarà l’ultimo di questa settima stagione. A causa della pandemia da Coronavirus, le riprese sono infatti state interrotte proprio per evitare la diffusione del virus. Nel finale di questa stagione, al centro della scena ci sarà Kevin Atwater. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Chicago PD 7, sinossi ufficiale del finale di stagione

Silence Of The Night” è il titolo dell’ultimo episodio di questa settima stagione di Chicago PD. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Kevin Atwater è sotto copertura per abbattere un anello di traffico di armi, ma scopre che un ufficiale del suo passato è sotto copertura nella stessa organizzazione.

Kevin si ritroverà quindi a fare i conti con il suo passato. Scopriremo qualcosa della sua vita che ancora non sappiamo? Atwater, lavorerà sotto copertura e scoprirà che Tom Doyle (guest star Mickey O’Sullivan), il poliziotto che gli ha puntato una pistola alla testa nella scorsa stagione di Chicago PD, è anche lui infiltrato nella gang che gestisce il traffico di armi che l’Intelligence sta cercando di abbattere. Costretti a lavorare insieme, la situazione diventerà ben presto difficile da gestire, quando Doyle, durante un appostamento, deciderà di seguire un ragazzo perché “è nero“. LaRoyce Hawkins ci terrà incollati allo schermo fino all’ultimo istante. Inoltre, come detto dallo stesso Hank Voight all’interno del promo di questo episodio finale, potrebbero esserci dei problemi per Kevin come per il resto dell’Intelligence.

Intanto, nel finale di stagione di Chicago PD 7, non sarà presente Hailey Upton, allontanata da Hank Voight dall’Intelligence con lo scopo di rimetterla in riga. Secondo quanto dichiarato da Tracy Spiridakos (l’attrice parla del futuro di Upton e Halstead), “Upton tornerà. Tornerò quando lo spettacolo riprenderà nella nuova stagione e Upton sarà lì, assolutamente”. Lo show One Chicago è infatti stato rinnovato per altre tre stagioni (proprio come Fire e Med). L’ultimo episodio della serie, per questa stagione, andrà in onda il 15 aprile. Non resta che iniziare l’ultimo conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Jon Seda: da Chicago PD a “La Brea”, nuovo drama della NBC

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

I Simpson: Disponibile da domani il nuovo corto su Disney+

Read Next

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “per l’uscita di Alex avevo solo tre opzioni”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *