Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “per l’uscita di Alex avevo solo tre opzioni”

Krista Vernoff, produttore esecutivo di Grey’s Anatomy, torna a parlare dell’uscita di scena di Justin Chambers e del suo Alex Karev dallo show

Nell’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda il 5 marzo in America, i fan hanno detto addio ad Alex Karev. Pur non partecipando alla produzione dell’episodio con la sua presenza davanti la macchina da presa, il dottor Karev è riuscito a far sentire la sua voce attraverso le lettere lasciate a Meredith, Webber, Bailey e Jo. Secondo quanto precedentemente dichiarato da Ellen Pompeo, la trama scelta per Alex è stata “la migliore possibile“. Krista Vernoff, è della stessa opinione dell’attrice volto di Meredith Grey.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, l’uscita di Alex e le possibili scelte di Krista Vernoff

Alla fine della giornata, c’erano tre opzioni“, ha spiegato la produttrice a TVLine. “Uccidere Alex; avere Alex vivo e a Seattle – e ancora sposato con Jo – e non vederlo mai; o riportarlo accanto a Izzie”. La Vernoff ha optato per la terza opzione, vista dalla stessa produttrice come l’unica scelta possibile. Uccidere Alex sarebbe stato “crudele con tutti, in particolare Meredith e Jo. Non c’era modo di non sottoporre quei personaggi a un dolore straziante e continuo se avessimo ucciso Alex“.

Secondo la produttrice, nonostante la rabbia dei fan dei Jolex per la scelta di far tornare Alex accanto ad Izzie, le cose sarebbero andate molto peggio se la scelta fosse stata quella di uccidere uno dei personaggi più amati dello show.

Alcuni fan erano arrabbiati, in particolare i fan dei Jolex, perché [Alex ha lasciato Jo per stare con Izzie] – e capisco perché. Ma avrei combattuto duramente chiunque avesse cercato di dirmi che i fan non sarebbero stati ugualmente o più turbati se avessi ucciso Alex Karev.

grey's anatomy

In merito a Jo, interpretata da Camilla Luddington, la Vernoff ha dichiarato: “non era giusto per lei tenerla sposata con un personaggio che era fuori dallo schermo” poiché non avrebbe dato alla Luddington la possibilità di mostrarsi in tante altre situazioni nelle prossime stagioni di Grey’s Anatomy, “e lei è così brava“. Di conseguenza, “questo non è stato nemmeno un dibattito nella stanza degli scrittori”, sottolinea la Vernoff, aggiungendo che dare ad Alex un lieto fine con Izzie è stato chiaramente la cosa giusta“.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD 7, problemi per Atwater nel finale di stagione

Read Next

Homecoming 2: Amazon Prime Video rilascia il primo trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *