Friends, rinviata la reunion con il cast al completo: la conferma di HBO Max

HBO Max ha ufficialmente rinviato la reunion del cast di Friends. Cosa vedremo in questo speciale senza script?

Prima di poter rivedere il cast di Friends al completo sul piccolo schermo, dovremo attendere ancora un po’. HBO Max ha infatti confermato che lo speciale senza script non riuscirà ad essere pronto per il lancio di maggio del nuovo servizio streaming. Come riportato a marzo, la produzione dello speciale era già stata rinviata a causa della pandemia di coronavirus, che ha interrotto il lavoro su oltre 100 serie. All’epoca, c’era ancora la possibilità che la reunion potesse essere completata in tempo per il giorno del lancio di HBO Max (che non è stato ancora annunciato), ma ciò non è ufficialmente possibile.

friends

Friends, cosa vedranno i fan nello speciale?

Nessuna notizia, almeno per il momento, in merito alla data di uscita dello speciale di Friends che vedrà il cast di nuovo insieme sul piccolo schermo. Lo speciale non sarà un vero e proprio episodio della sitcom. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer saranno insieme per rivivere momenti del passato e presentare rari filmati dal dietro le quinte.

Matt LeBlanc ha descritto lo speciale del cast di Friends come “noi sei insieme che parliamo dei bei vecchi tempi”, aggiungendo, “abbiamo riunito la band senza gli strumenti” confermando quindi che l’evento sarà senza copione. Gli attori sono tornati sul palcoscenico originale della serie, “Stage 24”, negli studi della Warner Bros in California. Non ci resta quindi che attendere la data in cui potremo rivedere insieme i volti di Joey, Chandler, Ross, Monica, Phoebe e Rachel. Pronti per questo ritorno al passato?

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Rupert Grint, attore di Harry Potter, diventerà presto papà

Read Next

Chicago PD 7×19 – Recensione: Il peso della verità

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *