Chuck: Il cast si riunirà in un tavolo di lettura virtuale

Il cast di Chuck si riunirà venerdì prossimo per un tavolo di lettura molto speciale in cui i fan avranno la possibilità non solo di scegliere l’episodio, ma anche di parteciparvi.

La spia più imbranata e intelligente di tutti i tempi sta per tornare. La serie televisiva Chuck, andata in onda dal 2007 al 2012 sulla NBC creata da Chris Fedak e Josh Schwartz con protagonista l’attore del film Shazam Zachary Levi vedrà un appuntamento molto particolare. EW infatti, lanciando l’hashtag #UnitedAtHome, ha pensato di riunire tutto il cast e creare un tavolo di lettura virtuale su Zoom dove verrà letta la sceneggiatura di una puntata.

Di seguito l’annuncio della reunion di Chuck

L’iniziativa sarà anche una raccolta fondi a beneficio dell’ente Feeding America COVID-19 Response Fund che sta impegnando tutte le risorse nella lotta contro la pandemia di Coronavirus.

L’episodio sarà scelto direttamente dai fan che avranno la possibilità di votare e non solo, avranno anche la possibilità di partecipare e leggere insieme al cast. Per avere questa opportunità potete controllare i canali social di Entertainment Weekly

Il cast di Chuck che si riunisce per il tavolo di lettura include Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Joshua Gomez, Sarah Lancaster, Ryan McPartlin, Vik Sahay, Scott Krinsky, Mark Christopher Lawrence e Mekenna Melvin e A seconda dell’episodio che verrà scelto, ci sarà la possibilità di poter ritrovare alcuni volti familiari.

Chuck Reunion
Chuck Reunion

Dove e quando verrà trasmessa la reunion?

La reunion di Chuck sarà venerdì 17 aprile 2020 alle 18.00 su EW.Com ma anche Facebook e Instagram sempre della rivista EW

Il protagonista di Chuck l’attore Zachary Levi ha promosso l’iniziativa con un video su Instagram che vi riportiamo qui sotto:

E voi che cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e, se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Serie Tv News e Serie tv & co

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago PD 7×19 – Recensione: Il peso della verità

Read Next

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff e la 17esima stagione, cosa succederà?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *