Grey’s Anatomy 16, il finale di stagione avrebbe dovuto uccidere un personaggio importante?

Krista Vernoff torna a parlare del finale originale della 16esima stagione di Grey’s Anatomy. I fan avrebbero dovuto dire addio a un personaggio importante?

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 16 non era quello previsto, come ormai sappiamo. La produzione è infatti stata interrotta prima di poterlo girare e, quello andato in onda, è stato un episodio che non doveva concludere la stagione. Tuttavia, quello che i fan hanno visto è apparso quasi come un vero finale di stagione e la showrunner ha dichiarato, in una delle ultime interviste rilasciate, che l’intera situazione “è stata solo una stupida fortuna“. Ma cosa doveva accadere in quell’ultimo episodio? Sembra proprio che una morte importante avrebbe dovuto colpire i fan, coinvolgendo un personaggio importante.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, quale finale doveva arrivare per la 16esima stagione?

Secondo quanto riportato da TVLine, in uno dei quattro episodi eliminati a causa della pandemia da Coronavirus, un evento “catastrofico” avrebbe dovuto portare alla morte di un personaggio importante. Un addetto ai lavori afferma che l’evento in questione sarebbe stato un’esplosione, qualcosa che la showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, non avrebbe né confermato né smentito in una recente intervista rilasciata proprio al sito di Michael Ausiello.

Il nome del personaggio non è stato rivelato, così come le intenzioni della Vernoff in merito alla 17esima stagione: se negli ultimi episodi doveva morire un personaggio, la cosa potrebbe accadere quando lo show tornerà in onda (le dichiarazioni della produttrice sui nuovi episodi)? Come riportato dal sito, i fan potrebbero però avere un’idea di ciò che sarebbe potuto accadere attraverso gli ultimi episodi di Station 19:

Ironia della sorte, quando i fan guardano gli episodi 15 e 16 di Station 19, probabilmente avranno la sensazione di ciò che avevamo programmato per il finale originale di Grey’s Anatomy

grey's anatomy

Krista Vernoff avrebbe quindi portato la morte di un nuovo personaggio se le riprese fossero andate avanti? E, in questo caso, a quale personaggio avremmo dovuto dire addio nella 16esima stagione di Grey’s Anatomy?

Potrebbe interessarti:

Krista Vernoff spiega l’addio di Karev: “per l’uscita di Alex avevo solo tre opzioni”

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Med 5×19 – Recensione: Ethan Choi, Drama Queen

Read Next

9-1-1: Fox rinnova la serie per una quarta stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *