Le iniziative di Disney+ per celebrare lo Star Wars Day

Per omaggiare lo Star Wars Day Il produttore esecutivo Jon Favreau porta il pubblico dietro le quinte di The Mandalorian in una serie documentario in 8 episodi su Disney+

In occasione dello Star Wars Day, il prossimo 4 maggio, la piattaforma streaming Disney+ renderà omaggio ai fan di tutto il mondo con nuovi contenuti originali, che andranno ad aggiungersi all’ ampio catalogo di film e programmi dedicati al franchise. Nato come evento spontaneo creato dai fan, lo Star Wars Day è diventato con gli anni una vera e propria celebrazione della saga.

Quest’anno, i fan potranno assistere all’ attesissima conclusione di Star Wars: The Clone Wars, insieme alla premiere mondiale della nuova docu-serie in 8 episodi di The Mandalorian.

Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian

Sarà uno sguardo inedito sulla realizzazione della serie che è diventata in breve tempo un fenomeno della cultura pop, dopo la sua uscita nel mondo.

Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian è una serie documentario in 8 episodi che svelerà i retroscena di The Mandalorian e farà il suo debutto nel giorno in cui i fan di tutto il mondo celebrano l’intera galassia. Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate da Jon Favreau.

Come ammette lo stesso Favreau sarà un’opportunità per i fan della serie di dare un’occhiata dall’ interno e riuscire a vedere con una diversa prospettiva di The Mandalorian.

Realizzare la serie è stata un’esperienza fantastica e non vediamo l’ora di poterla condividere con il pubblico

I temi trattati in questa stagione includono il processo di realizzazione, l’eredità della saga di Star Wars di George Lucas, come il cast ha dato vita ai personaggi. Ma non solo, anche la tecnologia all’avanguardia utilizzata nella serie, il talento artistico dietro ai modelli, agli effetti e alle creature, all’iconica colonna sonora e ai collegamenti con i personaggi di Star Wars e con le scenografie dell’intera galassia.

Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian debutterà tre giorni dopo la conclusione della prima stagione di The Mandalorian in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. Purtroppo gli episodi di questa docu-serie non verranno rilasciato tutti insieme ma settimanalmente e sempre di venerdì.

The Mandalorian
The Mandalorian

Star Wars: The Clone Wars

Dopo sette stagioni, uno dei capitoli della saga di Star Wars maggiormente acclamati dalla critica, The Clone Wars si concluderà in un giorno speciale, proprio il 4 maggio, offrendo ai fan di tutto il mondo l’opportunità di vedere insieme il finale di serie durante lo Star Wars Day.

La serie premiata con un Emmy Award, creata da George Lucas e Lucasfilm Animation. Dave Filoni (The Mandalorian) è il produttore esecutivo. Con un’animazione computerizzata ambiziosa e all’avanguardia, personaggi classici, un’azione sorprendente e l’eterna battaglia tra bene e male, ampliando la storia dell’universo del franchise con nuovissime avventure ambientate in una galassia lontana, lontana.
 

E ricordate MAY THE FOURTH BE WITH YOU !!!

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire il gruppo facebook dedicato Disney + Italia

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Tom Ellis, protagonista di Lucifer, ricorda il nonno scomparso

Read Next

Chicago Fire: Annie Ilonzeh non tornerà nella nona stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *