Tom Ellis, protagonista di Lucifer, ricorda il nonno scomparso

L’attore Tom Ellis, protagonista della serie tv Lucifer, ha ricordato sul suo profilo Instagram il nonno scomparso nelle scorse ore. L’addio commosso dell’attore.

Lutto nella famiglia dell’attore gallese Tom Ellis. Il protagonista della serie tv Lucifer, nella giornata di ieri 15 Aprile, ha perso il nonno materno a cui era molto legato e ha deciso di dedicargli un post sul suo profilo Instagram. Tom Ellis ha ricordato la figura di Nonno Arthur postando una foto del congiunto insieme alla nipotina Eva. L’uomo, 99 anni, appare sorridente insieme alla piccola.

“Lo scorso Natale ho scattato questa foto della mia nipotina più piccola, Eva, insieme a mio nonno Arthur (il suo bisnonno).” ha scritto nella caption l’attore gallese. “Fino a qualche mese fa alla tenera età di 99 anni, il nonno guidava ancora per raggiungere la Chiesa ogni domenica, viveva da solo, tendendo il suo giardino immacolato dopo essere sopravvissuto ad entrambe le sue mogli. Ha combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale come operatore radio in un reggimento di carri armati, sebbene parlasse raramente della guerra poiché era un uomo pacifico.”

“Purtroppo ci ha lasciati a inizio giornata dopo un recente peggioramento della sua salute. Per fortuna era a casa sua insieme a mia madre e mia zia finché non si è spento. Nonno era l’uomo più amorevole e gentile che amava scherzare e far ridere le persone. Ti voglio tanto bene Nonno. Possa restare in pace come meriti”

A causa della Pandemia da Covid-19 le riprese della Quinta Stagione della serie tv Lucifer sono state sospese. La casa di produzione Warner Bros. aveva infatti annunciato lo stop della produzione già qualche tempo prima che iniziasse la quarantena, a scopo precauzionale. Intanto, nei mesi scorsi è iniziata a circolare la notizia che la serie Netflix potrebbe essere rinnovata per una Sesta Stagione e che il suo protagonista Tom Ellis avrebbe già firmato il contratto.

Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita e alla nostra pagina Bingy News, dal nostro profilo Instagram

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Amazon Prime Video: Nuovi film e il concerto evento in arrivo

Read Next

Le iniziative di Disney+ per celebrare lo Star Wars Day

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *