Bayside School: Il primo teaser del reboot

Il nuovo servizio streaming della NBC Peacock ha rilasciato il primo teaser dell’attesissimo reboot di Bayside School

I protagonisti di Bayside School stanno per riunirsi quasi 30 anni dopo, AC Slater, Jessi, e l’inimitabile Zack Morris torneranno per il reboot dell’acclamata serie televisiva dal titolo originale Saved By the Bell, andata in onda dal 1989 al 1993 sul canale NBC che farà il suo ingresso sul nuovo servizio streaming Peacock disponibile dal prossimo luglio. Per l’occasione è stato rilasciato il primo promo che vi riportiamo qui sotto.

Primo teaser ufficiale del reboot di Bayside School

In questo primo promo di Bayside School vediamo alcuni volti familiari, insieme ai nuovi studenti che ora frequentano il mitico Bayside High, ah il cerchio della vita.

E che dire del nuovo insegnante di ginnastica? Nient’altro che AC Slater, con Mario Lopez che riprende il suo ruolo di superstar atletica. Per non parlare della sua fidanzatina storica Jessie Spano interpretata ancora una volta da Elizabeth Berkley che mostra ancora una volta il suo lato fashionista,

Bayside School
Bayside School

E che dire di Zack Morris?

Anche se al momento in questo teaser non è stato ancora mostrato Mark-Paul Gosselaar nei panni di Zack Morris (purtroppo l’attore non ha avuto la possibilità di ricongiungersi completamente ai suoi compagni prima che la produzione della serie fosse interrotta a causa della pandemia di coronavirus). sappiamo con certezza che l’attore sarà presente in alcuni episodi del reboot. Quasi trentanni dopo lo scapestrato ossigenato è diventato il governatore della California occupato nella chiusura di molti licei a causa del basso reddito e decide di mandarne molti nello storico Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti offrirà ai residenti di Bayside più privilegiati una dose molto necessaria e divertente della realtà.

Secondo USA Today l’attrice Lark Voorhies che nella serie originale interpretava l’eterna cotta di Screech Lisa Turtle afferma di sentirsi “offesa e ferita” per non aver preso parte al reboot.

Le dichiarazioni di Mark-Paul Gosselaar in merito al reboot di Bayside School

“La produzione è iniziata a gennaio, ma a causa dei miei impegni e quelli di Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski), non siamo riusciti a iniziare le riprese con loro. Mancavano circa due settimane di riprese, quelle mie e di Tiffani appunto, ma hanno dovuto sospendere tutto. Speriamo di poter tornare presto”

Proprio il mese scorso l’attore aveva postato una foto sul suo profilo Instagram dove metteva in atto la trasformazione per il ritorno al suo personaggio.

“Questa volta non ho dovuto tingermi i capelli, cosa che ho fatto per sei anni quando ero nella serie originale”

E voi che cosa ne pensate di queste notizie ?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook SerietvinsideSerie tv & co 

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Chicago Fire: Annie Ilonzeh non tornerà nella nona stagione

Read Next

La Casa di Carta, Itziar Ituño guarita dal Covid19: “non è accettabile quello che hanno fatto per salvare l’economia”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *